Il Pussy Snorkel
Ecco a voi una bellissima invenzione:
« Giugno 2006 | Main | Agosto 2006 »
Ecco a voi una bellissima invenzione:
Secondo sentenza tribunale Bologna:
Il giudice di Bologna Lavina Gobbi ha respinto la richiesta di custodia in carcere per 18 sospetti terroristi islamici in quanto, si legge nella sentenza, "restano esclusi dalla definizione di terrorismo gli atti contro militari impegnati in un conflitto armato", vale a dire le forze di coalizione internazionali che, su mandato dell'Onu, combattono il terrorismo in Afghanistan. Secondo il giudice, anche il "martirio islamico" è legittimo.
Una sentenza, quella emessa dal tribunale di Bologna, che secondo Magdi Allam "è molto preoccupante". Il provvedimento, infatti, non terrebbe conto del quadro giuridico "inequivocabile" in cui, all'indomani dell'11 settembre, forze internazionali legittimate dall'Onu hanno intrapreso un'azione antiterroristica in Afghanistan. Un quadro che verrebbe di fatto rivoluzionato dalla sentenza. Due i punti principali analizzati da Magdi Aallam sulle pagine del Corsera: Stabilire che compiere atti di violenza contro militari impegnati in un conflitto armato "da chiunque compiuti", comporterebbe di fatto l'equiparazione sul piano della legalità sia delle forze multinazionali impegnate in Afghanistan ma anche di Al Qaeda e dei Taliban: "Nè pare condizione sufficiente a caratterizzare come terroristica - scrive il giudice- la partecipazione a un conflitto bellico da parte di persone non appartenenti ai Paesi in conflitto, dovendo ricondursi alla nozione due forze armate sia l'esercito regolare di uno Stato sia ogni organizzazione armata che partecipi al conflitto".
Posto che si tratta di combattimenti tra fazioni opposte e non di azioni terroristiche, la sentenza arriva a legittimare la pratica del "martirio": "Non può in alcun modo ritenersi certo che il martirio sia la conseguenza di un'attività terroristica, e non invece di un'attività militare o paramilitare".
I principi stabiliti dalla sentenza, secondo Allam, legittimerebbero così il terrorismo, nobilitandolo a resistenza che legittimamente combatte contro le forze di coalizione in quello che la stessa sentenza definisce un conflitto non contro il terrorismo ma più in generale "afghano"..... COMMENTI?
Cari amici
un possibile sviluppo futuro per la gestione del Desktop dei nostri PC, potrebbe essere questo:
Se vi interessa scaricare una versione trial non così spettacolare, ma in ogni caso 3D, visitate: http://www.spheresite.com
Grazie Daniele Z. per la segnalazione
Cari Amici
Vi segnalo un sito molto utile per tutti i coloro che studiano lingue:
http://www.verbix.com/webverbix/
Grazie Gianni B. per la segnalazione
Sono già otto le vittime dei fulmini in questi ultimi giorni un fenomeno che sta diventando sempre più preoccupante. "Il fulmine - spiegano gli esperti del Consiglio Nazionale delle Ricerche - è una scarica elettrica che si crea in particolari condizioni fisiche, all'interno dei cumulonembi, i grandi 'nuvoloni grigi' che portano i temporali. A determinarli è il campo elettrico che si crea nella nube a causa delle diverse cariche elettriche delle idrometeore (goccioline di nube) che la formano. Queste, in presenza di convezione, ossia di intenso vento verticale, si separano e la loro forte differenza di potenziale dà origine alla scarica elettrica".
Volete sapere tutto sui fulmini? ecco il link giusto: http://www.fulmini.it
Cari amici
Ma che bella bambina!!!!.... ma cosa starà facendo?
Ma che domande.....scrive un messaggio di "auguri" su di una bomba che sta per essere lanciata sul Libano da un carro armato.... :-((((( .... Che danno.... io alla sua età guardavo la televisione e giocavo con i videogames...
Cari amici
Frocio è reato: si prende per il culo!
Lo ha stabilito la Corte di Cassazione nella sentenza 24.513
Dare del “frocio” a qualcuno è reato perché l’uso del termine indica senza dubbio un intento ingiurioso».
Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, annullando una sentenza del giudice di pace di Teramo con la quale era stato assolto un uomo sulla base del fatto che quella parola non poteva essere considerata un’offesa.
L’imputato, un quarantenne abruzzese, era stato denunciato nel maggio 2005 per aver rivolto ad un suo conoscente l’epiteto incriminato. Contro la sentenza di assoluzione hanno proposto ricorso per Cassazione la parte civile e il pubblico ministero. Richieste accolte dalla quinta sezione penale della Suprema Corte, secondo cui quella del collega abruzzese era una decisione contraria «alla logica ed alla sensibilità sociale che ravvisa nel termine “frocio” un chiaro intento di derisione e di scherno, espresso in forma graffiante»
UNA FIGATA....
Cari amici
Cosa ha detto Materazzi a Zidane? ecco altre possibilità:
1. Bello il perizoma leopardato
2. Il mio gol era più bello
3. Mettiti un parrucchino
4. Muccino recita meglio di Depardieu
Cari amici
volete giocare al PRANZO E' SERVITO on line!!!.... è bellissimo!
http://www.flashblack05.altervista.org/PS/index1.html
Altro bel link pieno di info: http://www.ilpranzoeservito.it/
Cari amici
Gatti che assomigliano a Hitler!?!?... non sono impazzito...ecco il link:
http://www.catsthatlooklikehitler.com/
PAZZESCO!!!!
Cari amici
leggete qui che notizia:
Tutti i 1.600 chilometri di frontiera tra USA e Messico saranno monitorabili in tempo reale sul Web grazie alle immagini provenienti da migliaia di WebCam.
Aperta sul Web la caccia al clandestino. Grazie a migliaia di WebCam collegate ad Internet, l’intero confine tra USA e Messico potrà presto essere monitorato anche dai normali cittadini. Qualsiasi abitante del pianeta potrà così trasformarsi in cacciatore virtuale di immigrati ed avvisare le autorità tramite un apposito numero verde gratuito.
.... ora cercherò gli indirizzi o i siti giusti, per sapere se la notizia è vera.... se qualcuno ha ulteriri informazioni, mi faccia sapere!
Cari amici
volete vedere tutte le prime pagine di 520 giornali diversi da tutto il mondo?
Tutte le prime pagine sono aggiornate quotidianamente e disponibili anche in PDF !!! .. ecco il link:
http://www.newseum.org/todaysfrontpages/
Cari amici
Ecco il tormentone musicale dei Mondiali 2006 mixato con il commento del telecronista di SKY Caressa...
BELLISSIMO!
Poi un messaggio per tutto il mondo che critica la grande vitoria azzurra ai mondiali...
Cari amici
ecco per voi una serie di foto scattate dall'amico Maurizio B. durante la notte di delirio del 9 luglio scorso per festeggiare la grande vittoria dell'Italia ai mondiali di Germania 2006.
Scarica tutte le altre foto: Download file.zip (1 MB)
Cari amici
una vera chicca.... un gioco dove Zidane prende a testate Materazzi??... ecco il link:
http://www.czeta.it/play.php?idm=3394&canale=13
Inoltre ecco come appariva la maglia di Materazzi a fine partita.... la "Sacra Zindone"
.... MA SI PUO'??? un grande campione come lui.....
Cari amici
Si chiama MosquitoTone e sembra che si tratti di un fenomeno che pian piano sta dilagando tra i giovani con i propri cellulare in determinate situazioni. Ma facciamo un passo indietro e raccontiamo gli antefatti.
Come molti di voi sapranno, con il passare degli anni le nostre orecchie perdono la capacità di sentire le frequenze più alte dei suoni. Esiste, da studi fatti, una scala che nella media delle persone risponde alla realtà. Già all'età di 18 anni (fino ai 24 anni) la frequenza massima udibile è di 16Khz. Oltre questa soglia molte persone sembrano non essere più in grado di cogliere queste frequenze....Su questo principio l'azienda inglese Compound Security Systems ha inventato una soluzione che produce un suono con una frequenza pari a 17Khz. L'obiettivo di Mosquito (questo il nome del prodotto) è quello di allontanare i giovani da vetrine, centri commerciali, negozi o luoghi dove la presenza dei più giovani non è gradita (viene anche portato l'esempio dei grafitari che la notte imbrattano le serrande dei negozi.
....Volete provare ad ascoltarlo?
Ecco i links:
http://www.ictblog.it/index.php?/archives/1504-MosquitoTone.-Il-fenomeno-giovanile-nel-campo-delle-suonerie.html
http://saunderslog.com/2006/06/12/the-mosquito-ring-tone-this-adult-can-hear-it/
Cari amici
direi che questa immagine si commenta da sola:
Scarica le altre foto: Download file.zip (1 MB)
Cari amici
Ecco una foto del nostro CT dopo l'insperata vittoria nel campionato del mondo....
....Per me il migliore in assoluto degli azzurri è stato Cannavaro!
In Nigeria abbiamo trovato la soluzione al caro petrolio senza rinunciare alla comodita' della macchina:
Scarica le altre foto: Download file.zip (772 KB)
Cari amici
una sola parola da dedicare al popolo tedesco dopo tutte le critiche fatte al nostro paese a loro dire di camerieri,pizzaioli, bagnini e mafiosi:
Un bellissimo giochino!
Fate saltare le rane....Download file.xls (257 KB)
Cari amici
Io sono Juventino.... ma questa è troppo carina: