Tradita dallo sposo.... con un altro uomo!!!!!
Cari amici, ma che notizia è?
Gioia e depressione a distanza di poche ore. E' accaduto durante la festa di nozze a Como, tra un 31enne di Lecco e una 28enne di origini siciliane. Subito dopo aver pronunciato il fatidico sì, la coppia si sposta con tutto il codazzo di invitati al ricevimento, organizzato in un lussuoso ristorante della Valtellina. Qui avviene il fattaccio.
Poco prima di tagliare la torta, la sposa chiede scusa e si reca in bagno. Mentre è intenta a rifarsi il trucco, dai servizi accanto sente provenire dei gemiti. Le voci sono due, entrambe maschili. Una delle due è fin troppo conosciuta. Spalancata la porta del bagno, la sposina trova il suo fresco marito abbracciato al migliore amico di lui. Segue inevitabile dramma, con la cornuta a tempo record che scappa in lacrime e lo sposo fedifrago costretto a lasciare il luogo del ricevimento dalla porta sul retro, insieme al suo amante gay.....
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/06/09/nozze_tradita_con_uomo.html
Commenti?..... io dico: cretina lei che è arrivata al matrimonio senza dubbi, o infame lui che la tradisce il giorno del matrimonio?