Guardare le tette allunga la vita????
La geriatra Karen Weatherby che ha condotto la ricerca ha sottolineato che "guardare per appena 10 minuti al giorno una donna ben equipaggiata è equivalente ad un work-out aerobico di 30 minuti".
La dottoressa Weatherby, insieme a ricercatori provenienti da tre ospedali di Francoforte, ha monitorato per cinque anni 200 uomini, la metà che dovevano osservare giornalmente delle donne prosperose, l'altra invece costretta a farne a meno. Ebbene, chi ha guardato i seni ha avuto degli evidenti benefici fisici: pressione sanguigna più bassa, a riposo una frequenza cardiaca più bassa e minore rischio di subire infarti o ictus.
Il motivo è che "l'eccitamento sessuale fa pompare di più il cuore e migliora la circolazione sanguigna e ciò dimezza il rischio di attacco di cuore e di ictus". Sempre Weatherby ha suggerito agli over-40 di guardare per almeno 10 minuti al giorno i seni minimo di terza taglia affinchè "facendo costantemente così, l'uomo medio possa prolungare la sua vita di quattro o cinque anni".
Purtroppo non è assolutamente vero... la notizia è un fake che gira in rete.
ma non importa, chi se ne frega... per me E' TUTTO VERO!!!
Si ringrazia Andrea per la segnalazione