« Immagini INUTILI... ma interessanti! #41 | Main | Tutti con la PEC... per averla bisognerà andare in un ufficio postale »

Nasce proprio a Vercelli la Nazionale degli attori Hard: HOT STAR TEAM

Cari amici

FANTASTICO... da un'idea meravigliosa della premiata ditta Omar Galanti e Claudio Arciola (il suo manager) nasce proprio a Vercelli la HOT STAR TEAM... ovvero una squadra di calciatori composta da attori e attrici del mondo del hard. Una associazione NO PROFIT per partecipare ad eventi e partite di calcio e calcetto a scopo benefico in tutta Italia... Insomma un'idea innovativa per unire due mondi apparentemente distantissimi: il mondo dell'hard e quello della beneficenza.

Da leggere l'articolo [clicca qui] (fonte TGCOM)

Il gruppo conta già una trentina di importanti nomi del mondo dell'intrattenimento per adulti: Vittoria Risi (la madrina), Sofia Gucci, Alessia Donati, Roberta Gemma (la capitana), Asia Morante e Luna Stern... tra gli uomini Omar Galanti (portiere titolare) Max Scar, Fernando Vitale e Roberto Malone.... Non confermata, ma quasi certa, la presenza dell'irraggiungibile Rocco Siffredi che pur non indossando gli scarpini da gioco, darà il proprio sostegno alla causa direttamente da bordo campo.

CLAUDIO... OMAR!!! fatemi sapere quando sarà la prima partita! Organizzeremo di certo una delegazione di fans e tifosi... non ho dubbi! Vi mando il mio CV per essere assunto come massaggiatore delle DIVE? :-)

Io direi che tra pali e traverse per gli uomini e gioco di palla delle donne, questa nazionale sarà fortissima!

Post a comment