« Googlebombing... cerchi "vatican" esce pedofilo.com | Main | GAZEBO.... concerto live il 5 agosto 2010 a Callabina (BI) »

ARENAWAYS ... la prima compagnia ferroviaria privata in Italia

Da settembre 2010 cambia la vita per chi viaggia tra Torino e Milano??
Debutta proprio su questa importante tratta ARENAWAYS la prima compagnia ferroviaria privata in Italia.

AW.jpg
Tutte le info sul sito della compagnia [clicca qui]

Il nuovo servizio dovrebbe effettivamente riuscire a migliorare la difficile vita dei pendolari sulla tratta Torino/Milano e vi invito a visionare sul sito della compagnia la sezione relativa al TICKETING [clicca qui]

Il nuovo servizio Arenaways effettuerà 10 corse giornaliere snodandosi su questo percorso:

arenaways_anello.jpg

Invito i tanti amici pendolari utenti di questo blog a commentare le loro impressioni su questa notizia.

Ringrazio Arianna P. per la segnalazione che ho trovato sul suo Facebook

Comments

Purtroppo cari amici pendolari vicini e lontani, toccherà sempre fare levatacce per raggiungere il posto di lavoro, che sia Torino o Milano poco cambia.
O ci si trasferisce, io stesso ho dovuto optare per un periodo ad abitare in zona Bovisa a Milano, ed in zona corso Francia a Torino, nonostante potessi viaggiare gratuitamente, però sembra incredibile che per fare 100 km scarsi nel 2000 ci si debba trasformare in automi, cancellando la propria vita sociale del tutto.
L'ultima spiaggia, per chi non vuole spendere soldi in affitti è il car sharing, ma mi raccomando di superare la barriera della Ghisolfa prima delle 7.30 e quella di corso Regina prima delle 7.15.

Post a comment