Andrea Filato: un Vercellese alla maratona di New York #2
Cari amici
è con grande piacere che accolgo nel mio blog una iniziativa molto interessante.
L'amico "virtuale" e concittadino Andrea Filato sta partecipando alla Maratona di New York e ci rendiconterà della sua bella esperienza in forma di diario.... ecco il suo secondo contributo:
Giorno 1:
Notte nervosa (minuti di sonno 45+4 di recupero) ed alle 4,30 in strada direzione Malpensa. Al check in mi prospettano il rischio OVERBOOKING (ma come? Ho prenotato un anno fa!!!!). Occhi dolci e complimenti per il sorriso all'addetta che ci trova posto alla fila 10. Incrocio Genny Di Napoli, primatista italiano dei 1500, e dopo un rapido saluto pronti al decollo!
Giorno 1 l'arrivo:
Da smaltire la fatica del viaggio...Anche il rito del ritiro del pettorale e' un evento, son troppo avanti 'sti americani. Correrà anche Edison Pena, uno dei minatori salvati in Cile dopo 70 giorni sottoterra: sara' lui la star quest'anno.
Giorno 2:
Sveglia alle 6, foto di gruppo ed allenamento in Central Park. Il Dj Linus non e' antipatico, DEPPIUUU'! se la tira e non caga nessuno. Spero nessuno compri il suo libro. Correre in Central Park alle 8 del mattino circondato da gruppi provenienti da tutto il mondo ci da sentire come alle olimpiadi. ...ed in mezzo a quel 'mondo'... VERCELLI PRESENTE!!!!
Al prossimo aggiornamento