« Urban9mm ... che figata!!!! | Main | Holly e Benji... la scottante verità! Gioca con telemaniaci.it »

"Cinematografo Cerebrale" spettacolo teatrale domenica 14/11 alle 21.30 a Vercelli

Cari amici

vi segnalo uno spettacolo teatrale che la Micio’s Production porterà in scena al Teatro Barbieri di Vercelli in Via Parini 1\A domenica 14 novembre alle 21.30.

LocandinaCavaliere.jpg

L’atto unico teatrale “Cinematografo Cerebrale”, tratto da un racconto di Edmondo De Amicis, torna in scena domenica 14 novembre, dopo il successo della rappresentazione a maggio scorso, al Teatro Barbieri di Vercelli, all’interno della rassegna “Ev…viva il teatro”.

L’attore in scena, Giuseppe Sabatino, reciterà sul palco la trasposizione in monologo dei pensieri e delle azioni del protagonista del racconto, il “Cavaliere”, che sul filo dei ricordi e delle riflessioni si addentra in una vera e propria discussione con se stesso. L’occasione narrativa è fornita da una serata trascorsa in casa da solo, mentre moglie e figlie si sono recate a teatro. E nella sala teatrale, con il ribaltamento che a teatro si compie tra realtà e immaginazione, il pubblico, come in un riflesso, vedrà il Cavaliere trascorrere nella propria dimora quelle ore, in attesa del rientro della famiglia, ore dense di azione “cerebrale”. L’atto è accompagnato dalle musiche originali di Dario Buonvino, mentre l’impianto luci e suoni è diretto da Stefano Tarchetti. La regia è di Cristina Salviato. L’inizio dello spettacolo è fissato per le 21.30.

Si ringrazia l'amico e utente di questo blog Giuseppe Sabatino a cui faccio un grande in bocca al lupo

Post a comment