« Quando un click ti cambia la vita... | Main | Gnagna Misteriosa #66 »

I Teses nella puntata di Mistero del 08/02/11

Cari amici

è con grande piacere che dedico, ancora una volta su questo blog, uno spazio a Luigi Bavagnoli e al gruppo dei TESES [già detto su questo blog]

teses_foto_sott.jpg

Martedì sera, su Italia 1, vedremo ancora una volta i ragazzi dell'associazione TESES.
Questa volta chiamati dalla produzione per accompagnare il presentatore, Marco Berry, all'interno di un asilo infantile abbandonato. L'avventura sarà ad Aguscello, a pochi chilometri da Ferrara, nei resti di quell'edificio sul quale aleggiano molte leggende.
Si parla delle anime dei bambini, morti tragicamente, che ancora aleggiano tra le sue mura. Su internet è possibile trovare molta documentazione in merito. "Siamo stati convocati in quanto esperti di esplorazioni ed abituati a muoverci in ambienti fatiscenti e prossimi al crollo". spiega Luigi. "Ed in effetti alcuni passaggi non erano affatto semplici o sicuri. Infatti abbiamo preferito non filmare certe prodezze per evitare pericolosi casi di emulazione."
Nella puntata saranno presenti anche dei ghost-hunters ed una medium, per comprendere con i loro mezzi cosa ci sia di strano in quel posto.
Questo ed altri misteri martedì 08/02/11 dalle 21:10 su Italia 1.

Nella foto il presidente dei TESES Luigi Bavagnoli durante una esplorazione sotterranea

Post a comment