« Sila Sahin ... GRAZIE... record di visite su questo blog | Main | Earth Day 2011 »

Cultura generale #36 - lo sbiancamento anale

Cari amici

continua su questo blog la simpatica rubrica dedicata alle "perle di cultura" da spendere durante momenti goliardici con amici o al bar; oggi vi parlo di un trattamento che pare andare fortissimo... sto parlando dell' Anal bleaching (SBIANCAMENTO ANALE) :-) mai sentito?

Molto diffiuso negli USA, questo trattamento veniva usato in passato solo dalle attrici porno che, per lavoro, devono avere tutte le cosine al loro posto.... ma oggi è ampiamente diffuso e molto richiesto da donne di tutti i tipi... non solo professioniste del settore.

sbiancamento anale.jpg

[clicca qui] per vedere un video esplicativo

In buona sostanza consiste nell’applicazione di una crema sbiancante totalmente indolore... una sorta di stuccatica del orifizio e della zona di pelle circostante

La domanda sorge spontanea: perchè viene fatto?

Semplice... perchè con gli anni, a quanto pare, la pelle dei genitali e dell'ano tende a scurirsi: cosa che viene posta particolarmente in evidenza dalla depilazione integrale ... Quindi non ha più l’aspetto roseo di quando siamo nati… e visto che ormai non si accettano più i segni dell’invecchiamento ecco la soluzione! :-)

Cosa ne pensate?

Esiste pure quello vaginale, ma il più diffuso pare essere quello anale... sotto con i commenti? Cosa ne pensate?

Si ringrazia l'amico Kamillo per la segnalazione

Comments

grande Vitto!!

Post a comment