lo scontro epico Bruce Lee vs. Chuck Norris
Cari amici
non so proprio quante volte ho visto questo scontro tra Bruce Lee e un giovanissimo Chuck Norris (scena saliente tratta dal film L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente)
[clicca qui] per vedere il video
2 chicche che non tutti sanno:
- Chuck Norris è stato allievo e pupillo del mitico Bruce Lee
- Le scene del combattimento al Colosseo vennero effettuate in un'ltra location perché il Comune di Roma aveva rifiutato il permesso di girare in un monumento importante come il Colosseo...
....semplicemente fantastico!!! Poi credo che sia l'unica scena cinematografica in cui Chuck Norris le prende :-)
si ringrazia l'amico Paia per la segnalazione
Comments
Aveva sia più peli che più panza rispetto adesso, mittico Chuck!!
In certe scene però si vede troppo che i combattimenti sono finti, la ricostruzione del Colosseo invece sembra buona, sono stati dei babbi a non dargli il permesso!!
Il gattino sembra la ciliegina sulla torta di una scena trash, eppure bello lo stesso! Grandi atleti che hanno saputo trasmettere un messaggio attraverso il cinema.
Posted by: Cesco | 03.09.11 16:15
In realta' Chuck Norris non puo' perdere, nemmeno con gli effetti speciali, per cui con un calcio rotante ha temporaneamente cambiato i connotati sia a se' stesso che Bruce Lee, cosi' da permettere la continuazione del film.
Infatti una famosa frase di Bruce e': "I fear not the man who has practiced 10,000 kicks once, but I fear the man who has practiced one kick 10,000 times."
Ovviamente si referiva al roundhouse kick.
Posted by: igor | 03.09.11 18:48
Ah Ah ah... :-)
il mitico calcioruotato di Chuck Norris... :-)
Posted by: Gianni Mercuri | 03.09.11 22:19