La donna della settimana #17: Elsa Fornero
Cari amici
Il pianto del ministro del "WALFARE" Elsa Fornero mi ha davvero colpito!
...come mai questa immagine mi fa tanta paura???? :-)
« Immagini INUTILI... ma interessanti! #103 | Main | Nasce AISOS (Scuola Austriaca Internazionale Di Sesso) »
Cari amici
Il pianto del ministro del "WALFARE" Elsa Fornero mi ha davvero colpito!
...come mai questa immagine mi fa tanta paura???? :-)
Comments
Metafora azzardata.Sei nel mezzo del mare su un pedalò con mamma e papà.Il cielo si fa grigio,sta per arrivare un forte temporale ed in effetti la situazione è critica.Ti giri verso tua madre e piangi perchè non sai come potrai fare.Che fa tua madre? Piange anche lei????Oppure ti dice che la situazione non è facile ma che ce la farete a mettervi in salvo tutti quanti?
Ora, sono ben lungi dal considerare un ministro della repubblica come una figura genitoriale; tuttavia, fosse stato per me, andava presa a calci in c**lo.Credo comunque che non fossero lacrime dettate da altro se non dalla stanchezza.Noi donne quando abbiamo 3 settimane di fila di lavoro instancabile, responsabilità enormi e cerchiamo di fare tutto ak meglio(perchè quando una donna lavora, ahimè, fa il doppio di un uomo) abbiamo la spiacevole abitudine di piangere in preda a crisi di nervi.Credo che il nostro ministro non sia altro che vittima di alcune settimane di vita trafelata.Tutto qui.Tanti,abbondanti e salvifici calci in c**lo.
Ghia
PS Andrò in pensione a 67 anni.Forse.Io me ne fotto e SMETTO QUANDO VOGLIO.Piuttosto la carità all'Esselunga.Ma chi mi fa lavorare fino a quell'età se sono già rinco adesso???
Posted by: Anonymous | 06.12.11 22:19
Grazie per il commento Ghia... condivido!
una cosa sola: pensione???
cosa significa? ^_^'
bacio
Posted by: Gianni Mercuri | 06.12.11 22:28
Io la metterei a la lavorare in fvonderia un mese....vedrai dopo come piange!!!!
Posted by: Gianpabi | 07.12.11 08:50
Potrei essere in accordo con il pensiero di Ghia, ma vorrei lanciare la provocazione. Berlusconi con volto sorridente, per anni ha dichiarato che la crisi stava finendo mentre passavamo da una crisi all'altra ma anche questo atteggiamento positivo e' stato largamente criticato.
Sembra che comunque si comporti, chi sta al governo sbagli. Non sara' un po' colpa dell'abitudine del popolo italiano a piangersi addosso?
Posted by: Bourbon | 07.12.11 11:44
Ragazzi che dite?.....
Era la versione della manovra per non udenti.....
Posted by: Paia | 07.12.11 14:12
Preferisco un ministro che piange parlando dei tempi duri che verranno per tutti a un Presidente che sorride dicendo che la crisi non esiste...
Prepariamoci che la fine del mondo maya non sarà altro che la fine di un'era (di m.....) e l'inizio di un periodo felice.
Sento nel vento aria di cambiamenti e se anche saranno dolorosi porteranno a qualcosa di "nuovo e positivo" per tutti!
Posted by: Mac | 07.12.11 16:34