A noi Schettino A voi Auschwitz
non posso che dire MINCHIA... ma proprio oggi giorno della memoria doveva uscire questo articolo in prima pagina su IL GIORNALE a firma del suo direttore Alessandro Sallusti?
articolo da NON PERDERE... A noi Schettino A voi Auschwitz
ecco il pezzo finale (tanto per farvi capire il tono)
Questi tedeschi sono ancora oggi arroganti e pericolosi per l’Europa. Se Dio vuole non tuonano più i cannoni, ma l’arma della moneta non è meno pericolosa. Per questo non dobbiamo vergognarci. Noi avremmo pure uno Schettino, ma a loro Auschwitz non gliela toglierà mai nessuno. [clicca qui] per leggere l'articolo completo.
CHE DISASTRO!!!
Comments
ma hai letto cosa ha scritto quel giornale sugli Italiani? Posso capire molte cose ma che ci diano del popolo inferiore perché siamo dei senza razza a me girano un pochetto i maroni. Detto poi da i Tedeschi proprio alla commemorazione di una delle più grosse tragedie mondiali causata proprio da loro per questioni di razza il cattivo gusto è loro e non nella risposta a tono. Risposta magari discutibile ma se la sono meritata ed intendo Non i tedeschi in generale ma i giornalisti che lavorano per la rivista in questione.
Posted by: gineprio | 27.01.12 18:46