IMPOSSIBILE livellare gli stipendi della casta?? ma vaffanculo va!!!
.... ricordate la famosa commissione nominata per studiare i compensi della casta al fine supremo di livellare gli stipendi alla media europea.... bene... dopo 7 mesi di "inteso lavoro" il responso: "IMPOSSIBILE"
Non ce l’hanno fatta a tagliare gli stipendi dei parlamentari. Proprio non ci sono riusciti. Hanno messo insieme un gruppo di professoroni, roba da Pico della Mirandola e Archimede Pitagorico, cervelloni con curriculum lunghi come la quaresima, prof.avv.cav.grand.uff, ordinari di università due e tre, titolari di cattedre e saperi dottorali, giuristi, economisti, bocconiani, hanno trasformato il gruppo in una commissione, hanno dato la poltrona di presidente della commissione al capo dell’Istat, Enrico Giovannini e poi hanno dato loro 7 mesi di tempo (per la precisione 7 mesi e 4 giorni). E alla fine questo grumo di intelligenza riunito, questo concentrato di sapienza universale, che cosa ha prodotto? Niente. La resa. Bandiera bianca. «Gettiamo la spugna». Gli stipendi dei parlamentari sono i più alti d’Europa ma non si possono tagliare, hanno concluso. E hanno sciolto la commissione. Roba che verrebbe da sciogliere anche la loro laurea. Nell’acido, però.
da non perdere l'articolo di Mario Giordano [clicca qui] (fonte ilgiornale.it)
Ma come si fa a dichiarare una cosa del genere??? ma!?
senza vergogna... ma vaffanculo va!!!
Comments
---mi spiace contribuire a generare ODIO... io vorrei seminare solo AMORE... :-)
ma oggi quando ho letto questa notizia... dovevo condividerla nel mio piccolo...
Posted by: Gianni Mercuri | 05.04.12 13:48
Gianni ti appoggio, siamo ridotti ad uno schifo e leggere tali notizie fa salire un un senso di nausea e rabbia difficile da contenere
Posted by: stivo | 05.04.12 19:23
mioddio
che squallore
Posted by: Haplo | 05.04.12 21:24
E sicuramente questa commissione verrà anche profumatamente pagata :-(((
Posted by: Steo | 05.04.12 23:58