Come comprare il Parmigiano Reggiano “caduto” dopo il terremoto
Cari amici
vi segnalo questa interessante possibilità di aiutare i caseifici emiliani colpite dal recente sisma... "con gusto" :-)
Inneschiamo un circolo virtuoso di solidarietà ... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte www.eilmensile.it)
![terremoto-emilia-parmigiano-reggiano.jpg](https://www.welovemercuri.com/images/terremoto-emilia-parmigiano-reggiano.jpg)
Le prenotazioni si fanno in due modi:
- Inviando un email a filieracorta@arci.it per le richieste di singole persone o famiglie da lunedì 28 maggio 2012;
- Contattando direttamente l’azienda per le richieste di gruppi di persone provenienti da aziende, enti o associazioni ai questi recapiti: Azienda Agricola Biologica Casumaro Maurizio, Via per Cavezzo-Camposanto, 19 – Loc. Solara – Bomporto (MO). Numeri di cellulare: 346 1779737 oppure 340 9016093. Indirizzo di posta elettronica: elisa.casumaro@yahoo.it
Informazione trovata sul Facebook dell'amico Nicola B. che ringrazio
Comments
Oggi con la mia azienda abbiamo contattato personalmente queste aziende e ci hanno detto che sono troppe le richieste ma soprattutto devono valutare eventuali speculatori.. quindi ci hanno detto di riprovare verso metà giugno
Posted by: chry | 30.05.12 17:15
grazie per il commento...
se sei il "chry" che penso io... mi tieni da conto?
vorrei partecipare anche io all'acquisto!
GRAZIE
Posted by: Gianni Mercuri | 30.05.12 20:07
scusate l'intromissione, ma non sarebbe meglio svuotare prima possibile questi magazzini e far incassare a queste povere aziende un po di liquidita'? se si vende a prezzo di mercato con qualche euro in piu tutti comperano lo stesso anche perche'lo si fa per aiutare i terremotati... certo nessuno si aspetta di comperare il grana 36 mesi a 5 euro !!!
Posted by: mirco | 31.05.12 09:56