« Monti parla dei suicidi... | Main | "SEXY CAR WASH" sabato 19 MAGGIO a Crescentino (VC) »

Lionel Andrés Messi e ...gli ormoni della crescita

Ha cominciato a giocare a 5 anni nel Grandoli, all'età di sette anni Lionel Messi indossa la maglia dei Newell's Old Boy e gioca nelle categorie giovanili. Nel 2000 emigrò in Spagna dopo aver ottenuto un contratto con il Barcellona. Il suo trasferimento nel club spagnolo nacque dalla necessità di Messi di curare una forma di nanismo da cui era afflitto, che lo spinse a trasferirsi in Spagna per trovare una cura adatta. Il Barcellona si offrì di pagarne le cure mediche e grazie a questo riuscì a mettere il giocatore sotto contratto.... (fonte http://biglietti-calcio.barcelona.com/leo_messi)

cercando in rete si trovano notizie davvero strane....A quanto pare Messi avrebbe dovuto raggiungere l'altezza massima di 140 cm... grazie a cure non ben definite (si parla di innesti ossei, trazioni, ormoni della crescita di varia natura)... Messi oggi è alto 169 cm ed è il giocatore più forte del mondo (3 palloni d'oro consecutivi)

si trovano video in rete sulla sua potenza nel tiro, sulla scatto e sul salto da fermo...
Ora... non voglio essere complottista a tutti i costi... ma non Vi pare che ci sia qualche cosa di strano???

messi_.jpg

Non sarò un dottore specializzato, ma non è che a lungo andare gli ormoni faranno effetto??? (vedi immagine fotomontata) :-)

Non sia mai che la sua vita cesserà quando scadrà il contratto con il Barcellona... :-(

Ringrazio gli amici Ste, Ciko e Milo per la segnalazione

Comments

Dietro i fenomeni dello sport c'è sempre l'ombra di qualcosa di chimico...maradona....messi....ronaldo....caniggia...bugno...pantani......nuotatori...ciclisti...ecc ecc

Post a comment