L'uomo della settimana #65 - Beppe Grillo
Cari amici
cosa ne pensate dell'affermazione del Movimento 5 stelle?
una cosa è certa... i politici "tradizionali" iniziano a farsela addosso... :-)
spero in tanti commenti "costruttivi" .... GRAZIE a tutti
Comments
potrei affermare che è uno che inneggia alla mafia, direttamente o indirettamente, è un pirla. C'è modo e modo di fare comunicazione e polemica. Grillo ERA divertente
Posted by: Anonymous | 08.05.12 13:55
Il movimento è basato su un concetto di governo del paese che credo non sia stato mai applicato in nessuna democrazia (correggetemi se sbaglio). Il fatto che ogni cittadino possa far valere concretamente la propria opinione e che i "politici" siano dei semplici attuatori della volontà popolare è stupendo.
Vedo solo un piccolo ostacolo... un modello del genere (basato radicalmente sull'utilizzo di internet) difficilmente può funzionare in un paese che a livello di informatizzazione e al pari di paesi del terzo mondo.
Posted by: Mauro | 08.05.12 14:19
ottimo commento Mauro... condivido in pieno
Posted by: Gianni Mercuri | 08.05.12 14:36
Dice tante cose giuste come spara anche tante cazzate. Però chi si candida almeno è incensuraro ed è gente comune. Non sò quanto bene possano portare, ma almeno sulla carta si propongono come persone oneste. Se prima ero dubbioso se votarli ora lo farò apposta per dar contro a tutti 'sti somari dei Politici che rifiutano di vedere il disagio e la protesta della gente.
Posted by: Anonymous | 09.05.12 11:32
io sinceramente ho un pensiero positivo per il movimento 5 stelle, Beppe Grillo lo trovo un bravissimo comico ma anche grande uomo di piazza, fa molta paura adesso ai partiti, il problema che sotto questo movimento c'è molta gente poco preparata ma sicurmante più pulita dei nostri cari politici. Non darei in mano il potere ora come ora ma li porrei come forza costruttiva per liberare l'italia da gente corrotta e cozzaglia da porto di Gioia tauro...ssssssalut
Posted by: Pino | 12.05.12 14:08