IO ricordo chi è morto per la mia LIBERTA'...2 giugno
A prescindere da terremoti e qualsiasi altra calamità naturale... IO oggi ricordo e ringrazio chi è morto per darmi la libertà ... un dono che NOI "giovani" non apprezziamo davvero avendola sempre avuta a disposizione...
Leggete le lettere dei condannati a morte della resistenza... morti per la nostra nazione... [clicca qui]
Possa il mio grido di "Viva l'Italia libera" sovrastare e smorzare il crepítio dei moschetti che mi daranno la morte; per il bene e per l'avvenire della nostra Patria e della nostra Bandiera, per le quali muoio felice (cit. Franco Balbis un emerito sconosciuto morto a 32 anni anche per me....)
Addio Mamma, addio Papà, addio Marisa e tutti i miei cari; muoio per l'Italia. Ricordatevi della donna di cui sopra che tanto ho amata. Ci rivedremo nella gloria celeste. Viva l'Italia libera! (cit. Achille Barilatti un emerito sconosciuto morto a 22 anni anche per me....)
Se vivrete, tocca a voi rifare questa povera Italia che è così bella, che ha un sole così caldo, le mamme così buone e le ragazze così care. La mia giovinezza è spezzata ma sono sicuro che servirà da esempio.
Sui nostri corpi si farà il grande faro della Libertà. (cit. Giordano Cavestro un emerito sconosciuto morto a 18 anni anche per me....)
.... la lista è lunga.... :-(
Non si è perduto niente, quando ci resta l'onore
Comments
è pensando a queste persone
che mi viene il nervoso a vedere certe schifezze fatte e dette da quelli che dovrebbero
rappresentarci al governo e fare il bene del paese... non il loro personale interesse..
Posted by: xdave | 02.06.12 19:16