« La donna della settimana #21: Nicole Minetti | Main | Lady Gaga è ingrassata di 11 kg per via della cucina italiana??? »

The Apprentice ... bo!?

Cari amici

qualcuno segue "The Apprentice"?? ... il nuovo reality dedicato ai futuri manager in onda tutti i martedì in prima serata su Cielo (DTT 26 e SKY 126).

The_Apprentice_welovemercuri.jpg

il format non è stato sostanzialmente modificato rispetto a quello originale, partorito negli Usa dal miliardario Donald Trump che qui è reincarnato da Flavio Briatore. Un esempio per molti in Italia, visto che da assicuratore nella provincia cuneese è diventato uomo potentissimo in Benetton prima, nella Formula 1 poi....

qualcuno ha visto le prime puntate??? ...commenti?
A Milano in metropolitana è pieno di cartelloni pubblicitari (vedi foto di questo articolo)... ma!?

Comments

Mah...da Briatore andrei a lezione di pokerpiù che altro.
Questi programmi gridano vendetta a Dio (tipica frase di mia madre quando esprime totale condanna!)

Ghia

Briatore è un ganassa affiancato da due segugi che fanno da spie...i ragazzi sembrano ben assortiti, ma non meneranno le mani...e questo è un limite ;)... Qualche gnagna, poco ritmo...spero che con le puntate diventi piu avvincente....intanto credo lo abbiano gia retrocesso al preserata del sabato...quindi lo guardano le casalinghe....

Ho visto solo la prima puntata dove faceva svegliare i due gruppi alle due di notte x andare ad acquistare del pesce al mercato di Milano per poi rivenderlo e guadagnare di più delle spese fatte!non male come prima mossa per capire le teste di quei ragazzi,se riescono a fare due conti e soprattutto ad essere furbi nella vendita e nei prezzi!!!vedremo domani sera....cosa si inventerà Briatore!di una cosa sono rimasta scioccata il vincitore avrà un contratto di un anno come collaboratore del boss(come lo chiamano) con uno stipendio a sei zeri!!!!!!!Valuta anche la collaborazione all'interno del gruppo chi è leader o meno ecc.....comunque vedremo le prox puntate e poi potrò dirti di più su come la penso!

"Un esempio per molti in Italia, visto che da assicuratore nella provincia cuneese è diventato uomo potentissimo in Benetton"
Passando per truffa e bancarotta con annessa latitanza.
Proprio un esempio italiano!
Ciao

@interceptor: hai dimenticato l'evasione fiscale

tutta invidia la vostra :-)

Si sono proprio invidioso di uno che ha fatto soldi truffando e quindi rubando soldi molto probabilmente anche a gente che non navigava nell'oro.. Che ha vissuto da latitante dopo essere stato condannato da un tribunale e che poi magicamente grazie a chissà quali favori ha fatto è entrato nelle grazie di una famiglia potente che gli ha fatto far carriera, per non parlare della moglie che si ritrova. Poi per rimanere dove è dopo che l'hanno messo al suo posto delle doti da manager le avrà perché solo leccare culi non penso che basti. :-)

Post a comment