The Apprentice ... bo!?
Cari amici
qualcuno segue "The Apprentice"?? ... il nuovo reality dedicato ai futuri manager in onda tutti i martedì in prima serata su Cielo (DTT 26 e SKY 126).
il format non è stato sostanzialmente modificato rispetto a quello originale, partorito negli Usa dal miliardario Donald Trump che qui è reincarnato da Flavio Briatore. Un esempio per molti in Italia, visto che da assicuratore nella provincia cuneese è diventato uomo potentissimo in Benetton prima, nella Formula 1 poi....
qualcuno ha visto le prime puntate??? ...commenti?
A Milano in metropolitana è pieno di cartelloni pubblicitari (vedi foto di questo articolo)... ma!?
Comments
Mah...da Briatore andrei a lezione di pokerpiù che altro.
Questi programmi gridano vendetta a Dio (tipica frase di mia madre quando esprime totale condanna!)
Ghia
Posted by: Anonymous | 24.09.12 16:16
Briatore è un ganassa affiancato da due segugi che fanno da spie...i ragazzi sembrano ben assortiti, ma non meneranno le mani...e questo è un limite ;)... Qualche gnagna, poco ritmo...spero che con le puntate diventi piu avvincente....intanto credo lo abbiano gia retrocesso al preserata del sabato...quindi lo guardano le casalinghe....
Posted by: Andrea C. | 24.09.12 20:39
Ho visto solo la prima puntata dove faceva svegliare i due gruppi alle due di notte x andare ad acquistare del pesce al mercato di Milano per poi rivenderlo e guadagnare di più delle spese fatte!non male come prima mossa per capire le teste di quei ragazzi,se riescono a fare due conti e soprattutto ad essere furbi nella vendita e nei prezzi!!!vedremo domani sera....cosa si inventerà Briatore!di una cosa sono rimasta scioccata il vincitore avrà un contratto di un anno come collaboratore del boss(come lo chiamano) con uno stipendio a sei zeri!!!!!!!Valuta anche la collaborazione all'interno del gruppo chi è leader o meno ecc.....comunque vedremo le prox puntate e poi potrò dirti di più su come la penso!
Posted by: Chiara G. | 24.09.12 20:49
"Un esempio per molti in Italia, visto che da assicuratore nella provincia cuneese è diventato uomo potentissimo in Benetton"
Passando per truffa e bancarotta con annessa latitanza.
Proprio un esempio italiano!
Ciao
Posted by: interceptor | 25.09.12 09:07
@interceptor: hai dimenticato l'evasione fiscale
Posted by: Mac | 25.09.12 09:10
tutta invidia la vostra :-)
Posted by: Anonymous | 25.09.12 09:15
Si sono proprio invidioso di uno che ha fatto soldi truffando e quindi rubando soldi molto probabilmente anche a gente che non navigava nell'oro.. Che ha vissuto da latitante dopo essere stato condannato da un tribunale e che poi magicamente grazie a chissà quali favori ha fatto è entrato nelle grazie di una famiglia potente che gli ha fatto far carriera, per non parlare della moglie che si ritrova. Poi per rimanere dove è dopo che l'hanno messo al suo posto delle doti da manager le avrà perché solo leccare culi non penso che basti. :-)
Posted by: gineprio | 25.09.12 09:29