« Piazza pulita (Massimo Gramellini) | Main | Zombies Run! ... for Life »

SOLO IN ITALIA#17 - Gerardo Bianco e le ristrettezze dei vitalizi

Va bene lo sciopero, ma questa esternazione di Gerardo Bianco ex ministro e attuale presidente dell'Associazione ex parlamentari in merito alle ristrettezze economiche dei vitalizi mi ha fatto rabbrividire:

"Chi come me ha fatto più di 4 legislature arriva a 5.500 euro, ma altri prendono anche meno, la maggioranza è sui 4mila. Ci sono situazioni difficili, oggi mi ha scritto un ex deputato ligure, con tre by-pass, che se la prende con me perché dal 2005 i nostri vitalizi non vengono più adeguati. Per chi ha dedicato la vita alla politica è umiliante. Capisco che rispetto a una pensione di operaio sono tanti soldi, ma altri funzionari dello Stato hanno pensioni molto più alte"

gerardo_bianco_welovemercuri.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo (fonte ilgiornale.it)

con tutto il cuore spero che l'angelo della morte vi mieta tutti quanto prima... maledetti voi e la vostre progenie ...ma avete capito???... il personaggio sta parlando di ristrettezze economiche riferendosi a cifre di 4.000 / 5.500 euro al mese!!!!!

Almeno avere la decenza di incassare il vitalizio e STARE ZITTI ... neanche questo! ...che schifo!

Comments

A Gerardo... ma vààààà fan c.u.l.o !!!!!!!!!!!!!!

Sono pietosi... senza vergogna
come minimo dovrebbero dimezzargli i vitalizi e pedalare!!!

Gianni direi che il tuo anatema è più che appropriato, aggiungerei solo... tra atroci sofferenze.
Ma che faccia da culo...

Ovviamente voi non capite...
Quando erano al potere fra regalie, tangenti e maneggi portavano a casa decine di migliaia di euro.
Una volta che fai questa vita per quattro legislature, poi in pensione senza più potere, i soli 4000 / 5000 euro al mese ti sono pochi.

Saluti

(Ps: si capisce l'ironia o rischiamo di scatenare un flame che manda a fuoco tutto il blog?)

INVECE HA RAGIONE :-)

Attenzione, attenzione: guardate che su un punto ha ragione. Cioè le pensioni e gli stipendi di decine di migliaia di boiardi di Stato. Funzionari, magistrati, ecc. Noi vediamo la feccia politica, ma guardate che il grosso della Casta non è quello. - Avete presente quell'omucolo siciliano che ha diretto un'azienda pubblica per pochi mesi, si è beccato 20.000 di pensione al mese, e poi, dato che gliel'hanno ridotta a 10.000, ha fatto causa? - Non avete idea di quanti ce nè. DECINE DI MIGLIAIA. Bianco, in fondo, è solo patetico.

Eliminiamone uno al giorno....e basta sacrifici!!!!

Post a comment