Queen: Live in Budapest 1986 - solo il 20 novembre nei cinema
ll 27 luglio 1986 i Queen, nel pieno del successo del loro Magic Tour (l'ultimo a cui prenderà parte Freddie Mercury), sono protagonisti di uno dei più grandi concerti mai tenuti in uno stadio, davanti ad 80mila fan. La cornice è quella del Nepstadium di Budapest: le autorità ungheresi, consapevoli della straordinarietà dell'evento, mettono a disposizione un dispiegamento di cameraman e tecnici senza precedenti per quello che è il primo concerto di una band occidentale oltre la cortina di ferro, tre anni prima della caduta del Muro di Berlino. Il risultato è Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest, quasi due ore di grande spettacolo che alterna alle canzoni entrate nella storia...
Live in Budapest 1986. Per la prima volta sul grande schermo il concerto originale, rimasterizzato in alta definizione solo martedì 20 novembre nei cinema... (fonte testo e immagine http://www.movieplanetgroup.it/)
Ringrazio l'amica Silvia per la segnalazione
Comments
Oddio!!!!Devo andare al cinema quindi!Oddio che gioia
Ghia
Posted by: Anonymous | 19.11.12 20:06
felice di avertelo segnalato!
w i Mercury ... :-)
Posted by: Gianni Mercuri - il webmaster - | 19.11.12 20:51
sti caz*i
il biglietto costa 13 euro
ma per favore...
Posted by: Gianni Mercuri - il webmaster - | 20.11.12 17:24
Gianni!Alle cinque e mezza stacco dal lavoro dopo aver fatto mezza pausa pranzo, corro verso il cinema Politeama di Pavia che è l'unico rimasto in città, arrivo lì davanti motivata come una bestia a vedere il live da sola e................il cinema è chiuso.Busso tremante alla porta e arriva un manzo da riporto a cui mancava un dente d'oro che mi chiede cosa sto cercando.
"Alle 18 non dovevate trasmettere il live dei Queen?"
E lui "Al Politeama di Frascati, hai sbagliato a leggere e non fai in tempo nemmeno a prendere l'aereo"
Sono andata a bere. Ed ora esco e torno a bere.
Ghia
Posted by: Anonymous | 20.11.12 20:03
AH AH AH AH :-)
mi spiace cara!!!!!
bevine una anche per me!
mitica
Posted by: Gianni Mercuri - il webmaster - | 20.11.12 21:01