« Immagini INUTILI... ma interessanti! #221 - la pizza pro OBAMA ... YES, WE EAT | Main | L'Inno di Mameli sarà insegnato a scuola »

Prostituzione di animali???

Per abolire la prostituzione bisognerebbe abolire gli uomini (cit.) ma questa notizia mi lascia davvero incredulo... non posso che provare molta pena per tutti quei homo sapiens che nel 2012 pagano per avere un rapporto sessuale con una femmina di orangotango.... TERRIBILE!!!!

[clicca qui] per leggere l'articolo in francese.

prostituzione_orangotango_welovemercuri.jpg

.....nel mondo succede anche questo :-(

Ringrazio l'amico Vincenzo C. per la segnalazione

Comments

Non ci trovo nulla di scandaloso. Pensa allora a tutte quelle femmine di homo sapiens che ogni giorno hanno rapporti sessuali con un porco!

ho trovato questa
In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio e un reato punibile con la morte.

sarà vero?

cosa???
In Danimarca fare sesso con animali – stuprarli – non è punibile per legge. E infatti esistono i bordelli animali, dove si paga per le violenze.

in Germania “è punibile distribuire materiale pornografico che ha per protagonisti gli animali, ma non l’atto in sé”.

ditemi che non è vero per favore! :-(

Gianni ma questa è la scoperta dell'acqua calda.Secondo te gli animali che si trovano nel genere "Animal" hanno firmato un contratto di lavoro e vengono retribuiti???
I cavalli magari sono più fortunati (anche i maiali col pistolino a cavaturacciolo) ma tutti gli altri?Non è cosa nuova.C'è gente che si fa il cane, si fa leccare ecc... E che dire della leggenda secondo cui i pastori in Sardegna si facevano le pecore nelle lunghe e solitarie notti in campagna?Se esiste gente che si fa inchiodare le palle ad un'asse (visto) esisteranno anche quelli che vanno a scimmie.Schifosi e stronzi ma esistono.

Ghia

Post a comment