Immagini INUTILI... ma interessanti! 270: Beppe Bersani
Pier Luigi Grillo non suona bene...

troppo forte!!!
« Gennaio 2013 | Main | Marzo 2013 »
Pier Luigi Grillo non suona bene...
troppo forte!!!
Cari amici
...ecco una di quelle notizie che fanno sorridere e riflettere. E' il casso di un’anziana signora settantacinquenne, quella nella foto che, da pochissimo tempo, è riuscita a divenire una bodybuilder. La sua carriera nel fitness aveva avuto inizio all'età di 71 anni.
altre info e foto [clicca qui] (fonte viaggi.libero.it)
incredibile..... [consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Chantal per la segnalazione
Ragazzi...
sono certo che tutti voi conoscete il simpatico games degli Angry Birds, ma forse non tutti sanno che esiste una special edition molto nerd a tema STAR WARS ... eccola:
L'allegra combriccola suino-pennuta ha deciso di stabilirsi in pianta stabile negli spazi siderali. Però con stile.
E infatti Angry Birds Star Wars ci regala personaggi che non potremo non amare, dall'uccello Chewbacca a quello Darth Vader, passando per Luke, Leia, C-3PO e Obi Wan. E le licenze sono tutte originali. (fonte softonic.it)
ecco un video da non perdere... [clicca qui]
Ringrazio Elisabetta e Gabo per la segnalazione
Cari amici
continua il simpatico gioco degli oggetti misteriosi .... questo di oggi è davvero interessante; eccolo:
qualcuno lo usa e conosce la soluzione??? :-)
un piccolo aiuto... non ha scopo sessuale che io sappia... ^_^' [guarda gli altri oggetti misteriosi raccolti]
Ringrazio il dott. Stefano M. per la segnalazione
Ragazzi
... vediamo chi indovina questo personaggio misterioso... era davvero spesso....
davvero una bella immagine...
[guarda gli altri personaggi misteriosi] on line su questo blog
“Orgia” è probabilmente la tragedia più emozionante di Pasolini, che lo definì “il dramma per la disperata lotta di chi è diverso contro la normalità che respinge ai margini”.
Il testo, forte, intenso e altamente poetico, presenta un itinerario nelle “pulsioni oscure e violente” che agiscono dal profondo dentro di noi, fra noi e intorno a noi: nell'individuo, nella coppia, nella società.
questa sera e domani all'Officina di corso De Gregori 28 a Vercelli - [clicca qui] per seguire l'evento su Facebook
Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico di adulti.
Per info e prenotazioni: cel. 335.5750907 email: spettacoli@anacoleti.org
Ringrazio l'amico Sandro per la segnalazione
Ciao Amici!!
Ecco un altro scatto del gioco più bello del web... in questo caso la gnagna misteriosa NON è italiana...
ma chissà chi sarà? :-) la sua popolarità è rapida ascesa soprattutto in questo periodo grazie al cinema...
[guarda le altre gnagne misteriose] on line su questo blog
Ringrazio il Laste per la segnalazione
...mi perdonerà il mio Gramellini ma questo editoriale sul voto italiano è uno degli articoli più belli che abbia mai letto; consiglio la solita attenta e TRISTE lettura:
È populista chiedersi quali «sacrifici» hanno compiuto l'on. Rosy Bindi, faccio per dire, o chessò il senatore Latorre, in questi ultimi quindici mesi, mentre alcune centinaia di migliaia di italiani perdevano il loro posto di lavoro? È populista chiedersi quali effetti del «rigore» governativo abbiano subito l'on. Bondi o l'on. Cesa, sempre tanto per dire, nello stesso periodo, mentre ottocentomila famiglie italiane chiedevano la rateizzazione delle bollette della luce e del gas che non riuscivano a pagare, o decine di piccole aziende e di negozi erano costretti ogni giorno a chiudere? È populista? Forse sì, chissà. Ma allora, per passare dalle stalle alle stelle, erano populisti anche i sovrani inglesi quando decidevano durante la Seconda guerra mondiale di restare a Buckingham Palace nel cuore della Londra colpita ogni notte dai bombardieri della Luftwaffe; o forse erano populisti - e va da sé della peggior specie - anche i membri dello Stato Maggiore tedesco che nell'autunno del '42 decidevano di consumare alla mensa di Berlino lo stesso misero rancio che a qualche migliaia di chilometri di distanza consumavano i loro commilitoni assediati senza speranza a Stalingrado.
Eh sì, orribili populisti, ci assicurerebbero i sapientissimi nostri intellettuali che sermoneggiano in ogni sede su che cosa è la vera democrazia. Sì, tutti populisti: come Beppe Grillo, naturalmente, e chi lo ha votato.
Si dà il caso tuttavia che le classi dirigenti vere, i veri governanti, facciano proprio questo, guarda un po': specie nei momenti critici, cioè, cercano di mettersi allo stesso livello della gente comune, di condividerne pericoli e disagi, e in questo modo di meritarne la fiducia. Non vanno ogni sera in tv da Bruno Vespa o da Floris, o da Santoro (in trasmissioni che, sia detto tra parentesi, mostrandone la vuotaggine parolaia hanno contribuito come poche cose a disintegrarne l'immagine). Una classe politica che ha il senso del proprio onore e delle proprie funzioni deve essere capace di sentire quando è il momento di stare dalla parte dei suoi concittadini. Se non lo sente, ecco che allora sorge inevitabilmente a ricordarglielo il cosiddetto «populismo».
Certo, il populismo si limita perlopiù a invocare comportamenti diversi, denuncia ingiustizie e latrocini, insiste sulla moralità e sulla qualità delle persone. Non è «propositivo», come si dice; non indica vasti programmi di misure strutturali. Fa come ha fatto Grillo, appunto. Ma sarà pure lecito chiedere: c'è per caso qualcuno tra coloro che stanno leggendo queste righe che ricorda invece una vera proposta, per così dire strutturale, avanzata in questa campagna elettorale da Casini o da Bersani? E c'è qualcuno che ha ascoltato Vendola illustrare come immaginava di finanziare l'Eden che nei suoi programmi si compiaceva di dipingere per il futuro? Stranamente però non sono in molti a dare del populista a Vendola.
Volendo però entrare nel cuore della presunta assenza di proposte e di veri obiettivi politici da parte del cosiddetto populismo grillino, la domanda decisiva da farsi mi sembra questa: a conti fatti, voler mandare a casa un'intera classe politica costituisce o no un obiettivo politico (e non da poco, direi)? Costituisce o no un programma, anzi un ambizioso programma elettorale? E se la risposta è positiva, allora sopraggiunge di rincalzo un'altra domanda ancora: nelle condizioni date, qui, oggi, in questo Paese, quale altra via esisteva, per cercare, non dico di realizzare ma di affermare con forza quell'obiettivo, se non il voto per la lista di Beppe Grillo? Quale altra via esisteva per esprimere il proprio rifiuto nei confronti di una classe politica che in venticinque anni non ha saputo mettere in prima fila una sola faccia nuova? Che ancora oggi vede da un lato un vecchio leader 76enne, circondato da uno stuolo di camerieri, e dall'altro un partito, il Pd, che alla candidatura di Matteo Renzi ha saputo opporre solo la rabbia antiriformista dei vecchi oligarchi tardoberlingueriani alleati con i giovani turchi dell'apparato, entrambi oggi pronti, magari, a sostenere disinvoltamente che pure Grillo «è una costola della sinistra»? Quale altra via per protestare davvero contro una classe politica (ma non solo: né Monti né alcuno dei suoi ministri «tecnici» ha mai osato proporre alcunché, e tanto meno minacciare di dimettersi), una classe politica (ma non solo), dicevo, che travolta da scandali di ogni tipo e misura non è stata capace di inventarsi nulla, assolutamente nulla, per riguadagnare la fiducia dei cittadini?
E però non bisognava votare Grillo - si dice - per non dispiacere ai mercati e all'Europa, per non farci massacrare dallo spread. Evidentemente però molti hanno pensato che forse la qualità dei governanti è un prius rispetto a qualunque altra urgenza. Che forse una classe politica screditata e corrotta non solo alla fine non dà alcuna vera garanzia alla stessa Unione europea, ma soprattutto (ed è cosa non da poco) non garantisce un rappresentanza e una difesa adeguate degli interessi nazionali.
Questo è il punto: una classe politica chiusa nella supponenza delle sue chiacchiere e nell'impotenza del suo finto potere, la quale non ha voluto prendere atto che c'è un'Italia sempre più numerosa che non ne può più: né di lei né dei suoi partiti. Un'Italia che quindi ha fatto la sola cosa che poteva fare: se n'è inventato un altro, di partito. Praticamente dal nulla e con il nulla: affidandosi a una sorta di fool , di «matto», di buffone shakespeariano, l'unico capace, nella sua follia, di dire ciò che gli altri non potevano. Con l'augurio - che a questo punto, immagino, è di tutti gli italiani - che alla fine, però, possa esserci del metodo in quella sua follia.
Ernesto Galli della Loggia [clicca qui] (fonte il corriere.it)
Cari amici
continua su questo blog la simpatica rubrica dedicata alle "perle di cultura" da spendere durante momenti goliardici con amici o al bar ... oggi parliamo di una sorta di gioco erotico (ma non per forza a scopo sessuale) davvero "particolare" che si chiama Puppy o Kitty Play ... mai sentito? (io no!)
in questo gioco un volontario (uomo o donna) che evidentemente adora farsi umiliare... si trasforma in un cane o in gatto per un certo tempo... questo vive proprio come l'animale scelto a casa del padrone/padrona :-) ... cuccia, bisognini, ciotola, leccatine, fusa... e poi chissà???
tendenzialmente gli uomini diventano puppies ... le donne gattine... ecco 2 opportuni esempi del genere umano in azione:
La gattina merita un approfondimento ...[clicca qui] per vedere altre sue foto.
lascio a voi i possibili commenti....
esiste anche un fiorente mercato degli accessori utili all'attività ...ma!?
Ringrazio X (è una donna) per la segnalazione
Cuochi sexy a domicilio. È l'idea di business di Cecilia Minardi. Per donne con portafoglio.
Se la cucina è sensualità…a leggere l’idea creativa venuta a un gruppo di giovani milanesi c’è da chiedersi come mai nessuno ci abbia pensato prima. Quante volte abbiamo sognato di rientrare a casa, toglierci i tacchi, sdraiarci sul divano e trovare mariti, compagni e fidanzati pronti a servirci una cenetta come si deve?
E se a farlo fosse un modello, con tanto di addominali in vista ancora meglio.
È quanto propone Lo Gnocco in Cucina, un servizio di sexy-catering inventato da Cecilia Minardi, che ha assoldato otto ragazzi di bell’aspetto, con la passione per la cucina. ...SOLO ROBA DI PRIMA QUALITÀ ... (fonte http://letteradonna.it/99215/) eccone uno ... un certo MASSIMO:
se qualcuna vuole approfittare, info link [clicca qui]
MA CAZ.... io che sono l'ideatore della GNAGNA IN CUCINA... mi sono fatto soffiare l'idea... ^_^'
commenti?
Ringrazio la golosa Amica G. per la segnalazione
è tornato!!!!!..... ma scusate... ma la GdF (Gardia di Finanza) non avrebbe dovuto fargli il culo al suo arrivo a Napoli??? da queste immagini mi pare di capire che è stato addirittura "scortato" dalla GdF alla conferenza stampa :-)
o no?? ma scusate... incoroniamolo SUBITO RE di Napoli... :-) altro che 40 milioni di euro evasi....
AH AH AH AH :-) MA!? [già detto su questo blog]
AMEN.....
Povera donna....
Una storia eccezionale per un caso clinico straordinario, quella di Kerri Dowdswell. Una giovane ragazza, ventitreenne, di Cannock, a nord di Birmingham, sopporta un patologia strana già dalla pubertà: ogni qualvolta mangia le si gonfia pancia e stomaco come fosse incinta. Le dimensioni che raggiunge sono quelle di una donna gravida già di diversi mesi. E ciò accade più volte al giorno. Le costanti e impegnative ricerche, finora condotte da numerosi medici, sono state inefficaci. Alla vera causa non si è, ancora, pervenuti.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo
terribile..... [consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Elena F. e Chantal per la segnalazione
Ragazzi
avete visto il film “Zero Dark Thirty”??? termine che si usa per riferirsi ad un orario ignoto quando c’è buio.. è un film lento, lunghissimo, con i personaggi principali davvero terribili...
Soprattutto la protagonista, l'agente MAYA, frustrata femminista senza una vita sociale .... unica nota di merito? L'azione spettacolare di un gruppo di US Navy SEAL che a bordo di due elicotteri invisibili, sviluppati nell'Area 51, entrano segretamente in Pakistan e prendono d'assalto il compound dove "presumibilmente" era nascosto OSAMA BIN LADEN... 15 minuti di adrenalina pura...
... scena d'assalto tra le migliori e realistiche che abbia mai visto al cinema, con i SEALs veri e propri killer senza pietà...irrompono e fanno fuori tutti i maschi che trovano; colpiscono per ammazzare: quando gli uomini sono a terra sparano loro in testa e li terminano, compresa una donna che lasciano morire dissanguata davanti ai figli... un finale in cui neanche un cane dice GRAZIE o ottimo lavoro alla povera MAYA che dopo 12 anni di lavoro per scovare lo sceicco del terrore, la caricano su un cargo merci per una destinazione ignota... bo!? e lei giustamente si commuove ... e pensa tra se e se... "MA CHI CAZZO ME LO HA FATTO FARE... ma vafanculo" .... ^_^
“Zero Dark Thirty” mostra anche la tortura in modo crudo, in particolare il waterboarding (asciugamano sulla faccia, su cui si versa una caraffa d’acqua).... ecco un film da vedere, ma NON AL CINEMA!
commenti?
Avreste mai pensato di poter semplicemente alzare la penna dal foglio e vedere il disegno diventare un vero e proprio oggetto tridimensionale? Grazie alla 3Doodler Pen diWobbleWorks ora il vostro desiderio è realtà.
Una penna che rende capace l’utilizzatore di portare nel mondo tridimensionale la propria idea, il proprio doodle, utilizzando plastica ABS (materiale utilizzato da molte stampanti 3D). Molto più economica di una stampante 3D, compatta ( solo 10×5 cm per 200 grammi di peso) e facile da usare, non richiede alcuna installazione di software o computer, è sufficiente inserirla in una presa di corrente ( gli ideatori hanno già pensato ad un alimentatore universale).... [clicca qui] per continuare a leggere l'articolo (fonte informarexresistere.fr)
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Ics per la segnalazione
Cosa dite di questa borsetta fashion dell'amica Elena F??
Non so il costo.... commenti?
se avete altre foto di ACCESSORI fashion per uomo/donna, spedite fiduciosi a gianni@welovmercuri.com per arricchire questa possibile rubrica
Ringrazio Elena F. per la segnalazione
costi che passano da 12 a 84 milioni di euro... e soprattutto opera affidata senza motivo a trattativa privata?????
... ma come CAZZO è possibile????
A chi fosse alla ricerca di nuovi incubi consigliamo un'interessante lettura. È una delibera dell'authority che vigila sulle forniture pubbliche, dove si racconta nei dettagli la storia della sede dell'Agenzia spaziale italiana (Asi), ente statale che gestisce ogni anno 700 milioni di euro. E di come abbia fatto il conto, senza che nessuno battesse ciglio, a moltiplicarsi per sei: da 24 miliardi di lire (12 milioni di euro) a quasi 84 milioni e mezzo di euro. Quella delibera, approvata il 19 dicembre scorso, è il frutto di una indagine scattata dopo un esposto della Procura della Corte dei conti. E non è un caso che i suoi contenuti vengano ora citati in una relazione appena pubblicata dalla stessa magistratura contabile sulla gestione recente dell'Asi, dalla quale l'attuale presidente Enrico Saggese, ex dirigente di Finmeccanica ed esperto per lo spazio dell'ex presidente Pierfrancesco Guarguaglini, esce piuttosto ammaccato.... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte corriere.it)
ai posteri l'ardua sentenza... continuiamo così!
Ringrazio Matteo M. per la segnalazione
Anastasiya Shpagina ha i capelli di colori brillanti e innaturali, grandi, luccicanti occhi persi nel vuoto e la carnagione candida all'inverosimile. In poche parole: è un cartone animato MANGA...
19 anni, di origine ucraina, la ragazza sembra uscita da un anime giapponese. Ogni giorno passa 30 minuti tra make-up e magie da truccatrice professionista solo per trasformare un occhio. Le ci vuole più di un'ora per imitare il look tipico dei protagonisti dei suoi amati film di animazione made in Japan. .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte /it.notizie.yahoo.com) e il video contenuto ....
ovviamente è amica di Valeriya Lukyanova [già detto su questo blog] ...
ma!? comunque manca un dettaglio fondamentale.... LE TETTONE! o no?
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio la pettinatissima Chantal per la segnalazione
Cari amici
se vi trovate in stazione centrale a Milano e volete assaggiare un MUFFIN davvero spettacolare al costo di € 2,30 ... vi consiglio quello al cioccolato che potete trovare al Bar della catena "VyTA"... eccolo:
per info sulla catena degli elegantissimi bar VyTA [clicca qui]
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Elisabetta per la segnalazione e per la foto
....macabro o molto significativo?
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Mary per la segnalazione
"Viviamo un momento della storia in cui il cambiamento è talmente rapido che iniziamo a percepire il presente solamente quando sta per diventare passato" ...
nel nostro piccolo... domani andiamo a votare... ^_^'
Ringrazio l'amico Pier Paolo per la segnalazione
io ne ho ricavato una suoneria per il mio cellulare... il tormentone della rete....
[clicca qui] per vedere (ed ascoltare) il video REMIX del TACI MISERABILE di Oscar Giannino
che chicca!!!
Cari amici
non mi stancherò mai di "ammirare" il popolo giapponese su questo blog... e oggi l'ennesima chicca di questo popolo straordinario e pieno di eccessi... [già detto su questo blog]
È davvero l'ultima frontiera della pubblicità, dai connotati un po' inquietanti, e arriva dal Giappone: farsi tatuare, in maniera non indelebile, il logo di un marchio, o un annuncio pubblicitario, sulle gambe.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo!
MA!?
Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione
ragazzi...
... il signor LEONARDO VITELLI pare sia l'unico caso al mondo di pernacchiatore ascellare :-)
era il 1988 .... [clicca qui] per vedere il maestro all'opera in uno dei momenti più famosi della storia della TV italiana durante LA CORRIDA di Corrado
conoscete altri casi come il suo?
Ringrazio MAC per la segnalazione
STRILLO ANALE è l'anagramma di ILONA STALLER ... AH AH AH AH altro che Rocco [già detto su questo blog]
ma quindi c'è un destino "dietro" ogni nome e cognome?? ^_^
Ringrazio il mitico Vittorio per la segnalazione
... stiamo lavorando per Voi.... presto on line la rubrica PROSIT
Un pasto senza vino è come un giorno senza sole.
STAY TUNED
Cari amici
ricordate questa goliardica iniziativa nata in collaborazione con l'amico vercellese BUO? ...[clicca qui]
e finalmente proprio BUO torna alla grande, salendo in cattedra....ecco la 22esima spettacolare uscita di questa rubrica proprio con lui protagonista (vedi tondo della foto)... qui siamo ancora a Tokio davanti al famoso GUNDAM gigante di cui avevo già parlato sul mio blog nel 2009 [già detto su questo blog]
BUO... che SPETTACOLO!!!.... GRAZIE!!!
se sei vercellese (o vivi a Vercelli) e vuoi diventare ambasciatore di questo blog nel mondo, contattami su gianni@welovemercuri.com sarai omaggiato dal webmaster del simpatico flyer 15x10 cm plastificato da portare con te in viaggio per scattare immagini come queste
[consulta la rubrica] on line su questo blog
esportiamo nel mondo "ammore" e vercellesità anche tramite le pagine di questo blog.... :-) GRAZIE a tutti!
Cari amici
.. ecco a voi la terza uscita della rubrica che promette ferro e fuoco... GNAGNA IN UFFICIO:
...chi non ha in ufficio colleghe così?? :-) [già detto su questo blog]
se avete immagini utili per arricchire questa rubrica, scrivete fiduciosi a gianni@welovemercuri.com
Anche voi donne che seguite questo blog... scattatevi una foto in ufficio e speditela, la stessa vi assicuro che sarà pubblicata .... GRAZIE :-)
In un articolo pubblicato sul New York Times, Carson Tate teorizza la necessità di una "rivoluzione delle riunioni", per migliorare la produttività aziendale - Tenere i meeting solo se strettamente necessari agli obiettivi della compagnia e cambiarne la modalità, riducendone la durata.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte firstonline.info)
[...] un suggerimento pratico: tenere i meeting in piedi. Aumenterà la concentrazione e spingerà tutti quanti ad andare subito al sodo, accorciando i tempi [...]
commenti?
Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione
Cari amici
in evidenza il "Buongiorno" di Massimo Gramellini di oggi 22 febbraio 2013 ... consiglio la solita attenta e TRISTE lettura:
«Cari elettori, per un disguido tecnico nelle settimane scorse è andata in onda la campagna sbagliata: il cagnolino di Monti, il giaguaro di Bersani, la busta di Berlusconi travestita da rimborso delle tasse, il mago Zurlì che smentisce la partecipazione di Giannino allo Zecchino d’Oro. In realtà avremmo dovuto intrattenervi su una questione più pregnante e approfittiamo di quest’ultimo comizio per farlo tutti insieme. Noi politici di destra e di sinistra registriamo con preoccupazione l’allarme lanciato dal linguista Tullio De Mauro: «Più della metà degli italiani ha difficoltà a comprendere l’informazione scritta, con inevitabili conseguenze negative per la democrazia: molti sono spinti a votare più con la pancia che con la testa e non hanno gli strumenti culturali per controllare l’operato delle classi dirigenti». [clicca qui] per vedere il video dell'intervento
Questa splendida situazione non è soltanto merito nostro - dall'Unità a oggi vi hanno contribuito generazioni di politici, impegnate a garantire attraverso i media e la scuola uno scrupoloso rispetto degli standard di ignoranza e rincoglionimento collettivo - ma tocca purtroppo a noi porvi termine. Fin qui eravamo sempre riusciti a conciliare il progresso economico con l’immobilismo culturale: quando i soldi girano nessuno si preoccupa se i cervelli rimangono in pausa, consentendo a chi li manipola di continuare a fare, indisturbato, i propri comodi. Ma per uscire dalla crisi attuale sembra non resti altra strada che investire nella ricerca, nella cultura e nella scuola. Riserveremo dunque a questi obiettivi quote più ingenti del Pil, finché non vi sarete trasformati da sudditi in cittadini. Ci scusiamo fin d’ora per i disagi».
ai posteri l'ardua sentenza :-)
Anche se il 20/02 non mi ha invitato al suo 25simo compleanno... fa lo stesso....^_^
....così Rihanna appare su Instagram, in costume mozzafiato e con in mano quello che ha tutta l'aria di essere un “blunt”, un “sigarillo” arrotolato in una foglia di tabacco (fonte ilsecoloxix.it)
Buon compleanno anche da welovemercuri.com :-)
Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione
Leonardo DiCaprio interpreta Calvin Candie nel film Django Unchained ... ragazzi che SPETTACOLO!!!!!!
interpretazione da OSCAR come attore non protagonista... il resto del film non mi è piaciuto... ^_^
Leonardo DC. interprete di film di successo, partner di donne strepitose, bello, biondo, ricco e famoso, sembra che abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione per dedicarsi all'ecologia. In una intervista a un giornale tedesco ha espresso la volontà di abbandonare il jet set per dedicarsi solo alle campagne ambientaliste. Impegno vero o solo capricci da divo? (fonte http://cultura.panorama.it)
commenti?
Cari amici
io credo che lo stato Italiano non abbia funzionato... l'idea meravigliosa di gente con 4 palle come Mazzini, Cavour e Garibaldi è andata già da tempo a puttane... quindi... a prescindere dal voto che verrà dato a questo o quello... non ci sono concrete speranze di cambiamento nel futuro, in quanto il popolo italiano NON ha concretezza, NON è strutturato, NON è coeso, NON ha senso civico ed è profondamente diverso da nord a sud...
quindi ...votate secondo coscienza... tanto non cambierà nulla ....
Non ho mai parlato apertamente del mio disprezzo per Beppe Grillo su questo blog... volevo espormi in questa occasione [già detto su questo blog] ma alla fine mi sento di farlo almeno oggi ...poi se perdo traffico e qualche amico attivista del M5S che mi segue... me ne fotto alla grande! :-)
La storia del suo Movimento è ben chiara; ha preso una buona idea "la democrazia partecipativa" ... l’ha propagandata alla grande e con un carisma davvero impressionante ..e ora la usa e la userà per suo tornaconto personale.
Un grande uomo del passato, Antonio Gramsci, che dedicò la sua vita alla politica contro il fascismo disse:
Il fascismo si è presentato come l’antipartito, ha aperto le porte a tutti i candidati, ha dato modo a una moltitudine incomposta di coprire con una vernice di idealità politiche vaghe e nebulose lo straripare selvaggio delle passioni, degli odii, dei desideri. Il fascismo è divenuto così un fatto di costume, si è identificato con la psicologia antisociale di alcuni strati del popolo italiano, non modificati ancora da una tradizione nuova, dalla scuola, dalla convivenza in uno Stato bene ordinato e amministrato” da L’Ordine Nuovo, 26 aprile 1921
ora ditemi voi? ... il Movimento 5 Stelle, il più personale dei partiti personali che io abbia mai visto nella mia vita, non è forse l'esatta applicazione moderna di questo pensiero del 1921???? o no??
Berlusconi 2.0 ovvero Beppe Grillo ... Più violento nei toni, più multimediale, più fascista....
Il problema VERO è che non esiste alternativa... se non l'essere commissariati dalla UE per un ventennio in modo da far estinguere (per età) la vecchia classe politica e sperare nella formazione della generazione futura...
che Dio onnipotente abbia misericordia di noi... :-(
E' in Italia la spiaggia piu' bella del mondo: lo rende noto Tripadvisor Travelers Choice Beaches Awards 2013, che mette sul gradino piu' alto del podio la Spiaggia dei Conigli di Lampedusa..... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ansa.it)
è andiamo CAZZO... un po' di orgoglio italiano alla faccia delle mete esotiche...
Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione
davvero futuristico... non ricordo più in quale film c'è uno scontro per il recupero di una valigia nel silos di un parcheggio come questo...
un video da vedere ASSOLUTAMENTE....commenti? [consulta la rubrica] on line su questo blog
aggiornamento del 22/02: Davide mi comunica che il parcheggio del video è a Torino in corso Cairoli da anni. GRAZIE
Ringrazio l'amico Davide G. per la segnalazione
CI CREDI SOFFRO è l'anagramma di ROCCO SIFFREDI (fonte Vanity Fair) ....
incedibile...era un destino!!!
Ringrazio la bella Kitty per la segnalazione
Lea T: la figlia transessuale di Tonino Cerezo è uno dei nuovi volti della pubblicità Benetton:
Le immagini che vogliono richiamare l'attenzione sui colori della vita reinterpretati dai testimonial saranno poi stampate su una linea di t-shirt in edizione limitata, il ricavato verrà devoluto ad Unhate. (foto Benetton official)
... commenti? [già detto su questo blog] ^_^'
Ringrazio Elisabetta per la segnalazione
cioè... fatemi capire... la campagna elettorale si gioca sul filo dell'IMU e poi leggo questa notizia:
Il record italiano dell'azzardo: Giocate online per 15 miliardi di euro???? Abbiamo meno dell'uno per cento della popolazione mondiale e il 22 per cento del mercato globale dei giochi online ????
MA CHE CAZZO DI PAESE E' QUESTO????? [clicca qui] per leggere la notizia (fonte corriere.it)
Ai posteri l'ardua sentenza...
che vergogna...
Resta un uomo preparato e competente a prescindere dalla doppia laurea e master FINTI... ma ha perso la mia simpatia....
Per gli amanti della serie dotati di iPad ...
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Ics per la segnalazione
Lo scandalo della carne di cavallo arriva anche in Italia. Nestlè, la più grande multinazionale del settore alimentare, ha ritirato dagli scaffali dei supermercati italiani e spagnoli prodotti a base di manzo dopo aver trovato più dell'1% di Dna di carne di cavallo. Si tratta, in particolare, dei ravioli e dei tortellini Buitoni.... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte greenme.it)
commenti?
Cari amici
in evidenza il "Buongiorno" di Massimo Gramellini di oggi 19 febbraio 2013 ...questa volta l'articolo è dedicato al mio Oscar Giannino... consiglio la solita attenta lettura:
crivere per criticare Giannino essere troppo facile. Uno che fondare un partito che parlare come la Mamie di «Via col vento» («Fare per fermare il declino») avere bisogno di tanto affetto e comprensione. Perciò io non capire perché, a una settimana dal voto, l’economista Luigi Zingales fare cagnara per fermare il Giannino, dopo avere scoperto che lui millantare un master di economia all’università di Chicago.
Giannino avere fatto l’incauta affermazione in tv, non per truffare il destino ma per titillare il suo ego smisuratino: nelle immagini essere possibile vedere come lui abbassare la voce e storcere gli occhi e la bocca mentre pronunciare le parole «master all’università di Chicago». In realtà Giannino essere andato a Chicago in vacanza per imparare rudimenti della lingua inglese: to make to stop the decline. (In inglese non usare il doppio infinito, ma questo imparare solo nel secondo master).
Come milioni di altri italiani davanti alla moglie o a Equitalia, Giannino non inventare completamente la realtà: solo un po’ migliorare. Per lui il master di Chicago essere come fiore all’occhiello delle sue giacche color formigoni: un apostrofo rosa fra le parole «me amare». Certo, in Germania due ministri essersi dimessi per laurea taroccata. Ma io dire: con tutti i guai e i cialtroni che noi avere, essere questo il problema? Bugie assomigliare a omeopatia: in piccole dosi aiutare a difendersi dalle grandi. Ieri il primo a dare del bugiardo a Giannino essere stato uno che per fermare il proprio declino avere fatto votare dal Parlamento che Ruby essere la nipote di Mubarak.
ai posteri l'ardua sentenza :-)
Ciao Amici!!
Ecco un altro scatto del gioco più bello del web... in questo caso la gnagna misteriosa è italiana...
ma chissà chi sarà? :-)
[guarda le altre gnagne misteriose] on line su questo blog
Ringrazio Miky per la segnalazione
Ragazzi
ricevo questa immagine dall'amico Simone F. perplesso sul significato del cartello....
pare ci sia scritto ESCLUSO I PRONTISTI, FRONTISTI... bo!?
qualcuno ha la soluzione del quesito? GRAZIE a tutti e vediamo se il network di questo blog è potente come spero!
Se avete altre curiosità IMPOSSIBILI come questa, scrivete fiduciosi a gianni@welovemercuri.com; non prometto nulla, ma è possibile che usando la conoscenza del network che gira intorno a questo cazzutissimo blog... la soluzione venga fuori!
purtroppo il primo quesito non ha trovato soluzione [già detto su questo blog]
Per gli amanti del Sushi fatto in casa....
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Eli per la segnalazione
e dopo Ettore Gotti Tedeschi arriva un'altra chicca di uomo ILLUMINATO ... il Barone Ernst von Freyberg discendente di una famiglia timorata di DIO che si è arricchita producendo arsenali navali da guerra per la Germania... eccolo in posa paciosa
mi chiedo cosa penserebbe nostro signore Gesù Cristo se venisse invitato a presiedere ad un CDA dello I.O.R. ... sai che ridere... :-)
ma!?
Grazie all’idea di Enzo Vizzari e all’organizzazione di Marco Reis, Eataly insieme all’Associazione Nazionale Città del Riso, in collaborazione con la Camera di Commercio di Vercelli, la Confraternita del vino e della panissa, Fondazione CRT, “Rice School” e la Provincia di Vercelli vi propone la terza edizione del Master del Risotto a Eataly
Per chi fosse interessato [clicca qui] (fonte torino.eataly.it)
Ringrazio l'amico Marco R. per la segnalazione
Cari amici
visto che è ITALIANO ed è pure sposato con una bella concittadina vercellese [clicca qui], sono onorato di ospitare, anche su questo blog, un articolo dedicato a Pietro Bertino ... uno che della vita mi sa che ha capito tutto (anche a livello microscopico)... :-)
Un ricerca che potrebbe rivoluzionare la lotta al cancro – ed in particolare al mesotelioma – porta la firma di un alessandrino espatriato per amore della scienza. Pietro Bertino lavora (e vive, ovviamente) alle Hawaii, le isole polinesiane degli Stati Uniti. Ha scoperto che un particolare vaccino sta reagendo bene ai test di laboratorio per facilitare le cure contro il cancro.... [clicca qui] per leggere un articolo (fonte lapulceonline.it) e [clicca qui] per leggere un articolo in inglese (fonte asbestos.com)
Pietro... ma io pensavo che i ricercatori fossero tutti NERD... invece tu sei un ganzo da paura e sei pure surfista!!! insomma ... sei il numero ONE... sei hai tempo fai che vincere pure il NOBEL va!? .... :-)
Nel mio piccolo sono felicissimo di contribuire a diffondere questa notizia ... spero mi terrai informato di ulteriori sviluppi! .... Se vinci il NOBEL... mi devi invitare alle HAWAII e con la Simo prepariamo una panissa.... :-)
CHE UOMO!!!!
Ciao Amici!!
Ecco un altro scatto del gioco più bello del web... in questo caso la gnagna misteriosa non è italiana...
ma chissà chi sarà? :-)
[guarda le altre gnagne misteriose] on line su questo blog
Ringrazio Elena per la segnalazione
direi che l'immagine si commenta da sola:
Ringrazio l'attenta Erica per la segnalazione
non lo sapevo proprio...
Il 17 Febbraio è la Giornata Nazionale del Gatto, una festa che si celebra ormai dal 1990, da quando cioè la giornalista Claudia Angeletti propose un referendum tra i lettori della rivista “Tuttogatto” per stabilire un giorno dedicato a questi splendidi animali..... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte torinofree.it)
ma!? il mondo è MIAOOOO :-)
ringrazio Mary per la segnalazione
Cari amici
ricordate questa goliardica iniziativa nata in collaborazione con l'amico vercellese BUO? ...[clicca qui]
....ecco la 21esima spettacolare uscita di questa rubrica ... qui siamo nella romanticissima PARIGI, fotografi d'eccezione MAC e sua moglie Monica (che sventola con orgoglio il santino in alto a destra) amici da sempre di questo blog...
MAC la foto davanti al moulin rouge è da antologia.... GRAZIE!!!
se sei vercellese (o vivi a Vercelli) e vuoi diventare ambasciatore di questo blog nel mondo, contattami su gianni@welovemercuri.com sarai omaggiato dal webmaster del simpatico flyer 15x10 cm plastificato da portare con te in viaggio per scattare immagini come queste
[consulta la rubrica] on line su questo blog
esportiamo nel mondo "ammore" e vercellesità anche tramite le pagine di questo blog.... :-) GRAZIE a tutti!
Cari amici
continua su questo blog la simpatica rubrica dedicata alle "perle di cultura" da spendere durante momenti goliardici con amici o al bar ... oggi parliamo di un servizio che non tutti conoscono e che in alcune situazioni risulta essere anche utile... sto parlando del servizio OVERRIDE offerto a pagamento da tutti i gestori di telefonia ad un prezzo variabile diciamo intorno ai 30 euro per 15 gg...
Il servizio consente di visualizzare tutti i numeri di chi chiama anche se oscurati, Privato anonimo ecc... L’utente, che riceve chiamate moleste e anonime, può chiedere al proprio gestore telefonico, l’attivazione del servizio override, ai sensi dell’art. 127 del codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. N. 196/2003), nello specifico i dati di traffico telefonico in entrata, registrati in tale periodo e sulla carta Sim intestata al mittente.
Spero di esservi stato utile... [consulta la rubrica] on line su questo blog
Una pioggia di meteoriti ha provocato stamani violente esplosioni a bassa quota nell'atmosfera negli Urali e nelle regioni centrali della Russia. Lo hanno riferito le agenzie, citando le autorità locali e testimoni.
Oltre 950 le persone rimaste ferite, tra cui un centinaio ricoverate in ospedale, dalla pioggia di meteoriti che stamani ha provocato violente esplosioni a bassa quota nell'atmosfera negli Urali e nelle regioni centrali della Russia. ... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ansa.it)
....facciamo decollare il freedom e independence?? (battuta NERD - riferimenti al film Armageddon)
Coraggio... ragazzi se arriva quello grosso... è stato un piacere! :-)
Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione
Cari amici
archiviato l'insuccesso della gnagna in palestra, provo oggi a lanciare un nuovo contesto... ecco a voi la seconda uscita della rubrica che promette ferro e fuoco... GNAGNA IN UFFICIO:
...chi non ha in ufficio colleghe così?? :-) [già detto su questo blog]
se avete immagini utili per arricchire questa rubrica, scrivete fiduciosi a gianni@welovemercuri.com
Anche voi donne che seguite questo blog... scattatevi una foto in ufficio e speditela, la stessa vi assicuro che sarà pubblicata .... GRAZIE :-)
Cari amici
se vi interessa il mistero della cattura di Benito Mussolino a Dongo (oro e carteggio segreto con Churchill) [già detto su questo blog] ... vi segnalo il libro scritto dall'amico Paolo di Vicenzo dal titolo: Il mistero dell'oro di Dongo
[clicca qui] per vedere Paolo che presenta il libro su Tg1 Storia dello scorso 11 febbraio 2013
Per chi vuole approfondire [clicca qui] (su smashwords.com) o [clicca qui] (su amazon)
....complimenti Paolo!!! spero in un tuo commento su questo blog :-)
Un modo molto strano ed originale di suonare. Il percussionista Jorge Perez è capace di creare delle melodie usando dei CULI come strumento :-)
[clicca qui] per vedere il video (fonte youmedia.fanpage.it)
davvero notevole.... avevamo già visto una cosa simile su questo blog con la BUTTHOVEN'S 5TH SYMPHONY ... [già detto su questo blog]
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Massimo AD per la segnalazione
cari amici
avevo già segnalato questo utilissimo link in vista di elezioni passate... era aprile del 2008 ... [già detto su questo blog] ... visti i tempi ve lo segnalo di nuovo... fatelo ... è molto utile per chiarirsi le idee in vista del voto
....provate a farlo anche voi [clicca qui]
Crisi economica, riscaldamento globale, scarsità di combustibili fossili: la nostra civiltà si sta avvicinando alla fine di un ciclo. La stessa specie umana è minacciata. Jeremy Rifkin, economista americano e consulente della Commissione europea ha appena pubblicato il libro “La terza rivoluzione industriale”. Secondo l’economista solo con la diffusione di energia rinnovabile e con il potere laterale possiamo superare la crisi e garantire un futuro felice per i nostri figli....
da non perdere la sua intervista [clicca qui] (fonte testo e link it.euronews.com)
fantastica la connessione tra energia e sviluppo d internet; tratto dalla sua intervista:
Il quarto pilastro è rivolto alla rivoluzione di internet da interagire con quella energetica, per creare un sistema di coordinamento tra le infrastrutture. Quando milioni e milioni di edifici in Europa raccoglieranno la propria energia ecologica in modo autonomo, si potrà immagazzinare l’idrogeno come facciamo con i supporti in digitale.
Se poi parte di questa elettricità non viene utilizzata, il software può essere programmato di modo da mettere in vendita questo eccesso attraverso internet. Una rete che colleghi ad esempio dal mare d’Irlanda fino ai confini con l’Europa orientale. Proprio come noi creiamo i nostri profili in internet, possiamo condividere in rete via digitale le nostre riserve di energia.
NB il prof. Jeremy Rifkin è un NERD... tutto chiaro ora? :-)
Oscar Pistorius arrestato: ha ucciso la fidanzata, è accusato di omicidio ... lui si difende dicendo che è stato un incidente...
La tragedia in piena notte nella casa di Pretoria dell'atleta. Agli agenti avrebbe detto di aver fatto fuoco pensando a un ladro. La ragazza probabilmente era entrata di nascosto per fargli una sorpresa in occasione di San Valentino. Colpita anche alla testa, la modella è morta sul posto ... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte repubblica.it/)
Tyrannosaurus rex fritto??? bo!?
chissà di cosa si tratta... commenti?
Ringrazio Alby per la segnalazione
Vuoi organizzare una cena con amici senza stress? Con Chefbooking.com fai l'ospite anche a casa tua! ....
[clicca qui] per accedere al sito
Qualcuno ha mai usato un servizio simile? commenti?
Ringrazio la mia foodblogger preferita Valentina M. per la segnalazione [già detto su questo blog]
ecco un delirio NERD.... Capitan BatAmerica ....
Secondo me ci mancano solo le lame di wolverine ... :-)
Noi Nerd salveremo il mondo dalla decadenza... lunga vita alla cultura nerd :-)
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Cari amici
impazzano le polemiche sulle allusioni sessuali di Silvio Belusconi nei confronti della giovane dirigente della Green Power Angela Bruno ... [clicca qui] per leggere un articolo in merito (fonte mattinopadova.gelocal.it) ... ma quello che non tutti sanno è invece lo "zampino" del multiormonato Silvietto nella separazione tra il giornalista Gianni Porcelli e Antonia Ruggiero .... AH AH AH AH una trama degna del film PROPOSTA INDECENTE ... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte irpinianews.it)
OK i farmaci... ma questo alla veneranda età di 76 anni è davvero "vispo" di suo... o no?
Su questo blog ho parlato di Silvio innumerevoli volte... [già detto su questo blog] ma la mia preferita, resta la sua citazione: "We all have some homosexuality, mine is lesbian" (tutti abbiamo una parte omosessuale... la mia è lesbica) ... che presto userò per una mia T-shirt personalizzata
Politicamente non commento sulle pagine di questo blog, ma come uomo è spasso....
Ringrazio Elena per la segnalazione
Solo un vero e potente NERD può capire la grande ironia che si nasconde dietro questa immagine che per molti non avrà nessun significato....
STUPENDO!!!
Ringrazio Ics per la segnalazione
Ragazzi
ricevo questa email dalla mitica GHIA (utente storica di questo blog)
Ciao Gianni, ho bisogno di te e del tuo blog per lanciare una richiesta disperata. Io e un mio amico ci chiediamo da mesi quale fosse la pubblicità il cui incipit suonava più o meno così "Non ci vuole olio di gomito, ci vuole...."
COSA CI VUOLE??? Ti prego aiutaci
qualcuno ha la soluzione del quesito? GRAZIE a tutti e vediamo se il network di questo blog è potente come spero!
Se avete altre curiosità IMPOSSIBILI come questa, scrivete fiduciosi a gianni@welovemercuri.com; non prometto nulla, ma è possibile che usando la conoscenza del network che gira intorno a questo cazzutissimo blog... la soluzione venga fuori!
Ragazzi
questa volta lo strano caso di... è capitato proprio a Vercelli e la protagonista è pure una amica; ecco la sua storia:
Le accreditano per sbaglio, dalla De Agostini, 400 mila euro sul conto corrente - E lei, senza pensarci un attimo, li restituisce - [clicca qui] per l'eggere l'articolo completo (fonte vercellioggi.it) eccola in posa plastica:
...e voi? cosa avreste fatto al suo posto?
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio il Mana per la segnalazione
si fa presto a pensar male...
siete o non siete maliziosi? :-)
Ringrazio l'amico Paolo DT per la segnalazione
Cari amici
....e mentre il dittatore Kim Jong-Un usa a SGAMO uno smartphone [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte htc.hdblog.it/) la Corea del Nord procede con il terzo test di armi atomiche...
Pyongyang conferma: "Piccolo dispositivo con grande potenza esplosiva". È il primo test dalla morte di Kim Yong-il: i precedenti furono nel 2006 e nel 2009. Nuove minacce se l'America dovesse reagire. Condanne della Nato e della Ue. Anche l'Iran disapprova. Consiglio di sicurezza Onu convoca riunione urgente ... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte repubblica.it)
... il giovane Kim Jong-Un non è uno che scherza tanto [già detto su questo blog]
....oplà gangnam style :-(
Ringrazio l'amico Francesco L. per la segnalazione
Ragazzi
continua su questo blog la simpatica rubrica dedicata alle "perle di cultura" da spendere durante momenti goliardici con amici o al bar ... oggi parliamo della popolazione degli HUNZA ... mai sentiti?
Gli Hunza, una popolazione che risiede ai piedi della catena dell’Himalaya, in una piccola valle del Pakistan, al confine con la Cina, è un popolo dalle origini misteriose, ritenuto il più longevo al mondo... pare che non si ammalino mai, tranne rari attacchi di febbre, e arrivano a 120 e anche 140 anni ...
... eccovi alcuni articoli [clicca qui] (fonte alimentazione-benessere.it/) oppure [clicca qui] (fonte disinformazione.it/)
MA!? verità o fake?
Ringrazio Ics per la segnalazione
Quando si dice una cagata ma davvero creativa.... guardate DITOLOGY
ma!?
Ringrazio Alby per la segnalazione
....Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un’azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n’è uno di carte, Illuminati. Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell’esplosione delle Twin Towers, dell’aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile...
Adriano... ecco un libro che tu devi assolutamente leggere! [già detto su questo blog]
Cari amici
ricordate questa goliardica iniziativa nata in collaborazione con l'amico vercellese BUO? ...[clicca qui]
....ecco la 20esima spettacolare uscita di questa rubrica ... qui siamo nella grande madre Russia a Mosca e... in una città industriale che si chiama Ekaterinburg (foto in basso a sinistra):
ecco l'amico Carlo che sfoggia "infreddolito" il santino nelle varie situazioni... che spettacolo!!!!
Tra l'altro sempre Carlo era già stato protagonista di un articolo davvero incredibile sulle pagine di questo blog [clicca qui]
Carlo sei un grande!!! GRAZIE e continua così ...
se sei vercellese (o vivi a Vercelli) e vuoi diventare ambasciatore di questo blog nel mondo, contattami su gianni@welovemercuri.com sarai omaggiato dal webmaster del simpatico flyer 15x10 cm plastificato da portare con te in viaggio per scattare immagini come queste
[consulta la rubrica] on line su questo blog
esportiamo nel mondo "ammore" e vercellesità anche tramite le pagine di questo blog.... :-) GRAZIE a tutti!
Cari amici
grazie all'amico Fabio B. ho deciso di aprire una rubrica ricorrente sul giornalista Oscar Giannino e sui suoi improbabili e stilosi look che lo rendono un personaggio, oltre che preparato e competente, davvero particolare.... ecco la decima uscita dedicata ad un suo completo davvero "interessante".....(non commento sull'ovolollo che lo vede protagonista):
come chiamereste il suo stile? [già detto su questo blog]
... da quando è acerrimo nemico di Silvietto ho notato che veste più sobrio :-)
Non tutti sanno che il multiplo Oscar ha debuttato anche come attore di teatro con una commedia brillante [clicca qui]
Alla prossima!
La sonda della Nasa Keplero ha rivelato che una stella su sei, fra le nane rosse, ha almeno un pianeta simile alla Terra che le ruota attorno. I pianeti adatti alla vita possono dunque arrivare ad alcune decine di miliardi, il più vicino dei quali, secondo i calcoli statistici della Nasa, dovrebbe trovarsi a soli 13 anni luce da noi.... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte repubblica.it)
davvero interessante...
Ringrazio Margherita per la segnalazione
Ragazzi
conoscete il simpaticissimo fumetto PENE E VAGINA? eccoli:
se volete "approfondire" [clicca qui] per accedere al sito
FANTASTICO....
Ringrazio l'amico MAC per la segnalazione
Questa canzone deve avere qualche strano effetto subliminale sulla mente degli umani (cit. Mauro L. che ringrazio)
INCREDIBILE... ma!?
spettacolare video.... INUTILE.... uno di migliori di sempre... (non a caso più di 18 milioni di visualizzazioni su youtube)
[clicca qui] per vedere l video
Solo un vero e potente NERD può capire la grande ironia che si nasconde dietro questo video che per molti non avrà nessun significato.... in quanto non conoscono il famoso videogames....
se avete segnalazioni, scrivete fiduciosi a gianni@welovemercuri.com
Rngrazio Ics per la segnalazione
Cari amici
in evidenza il "Buongiorno" di Massimo Gramellini di oggi 09 febbraio 2013 ...questa volta l'articolo non è, stilisticamente parlando, alla sua altezza...ma il contenuto è tristemente FONDAMENTALE... consiglio la solita attenta lettura:
La precaria del Pd che espone al rischio di un linciaggio la figlia del teorico della flessibilità Pietro Ichino perché ha un lavoro stabile da dodici anni mi ha insinuato nelle narici un certo olezzo di forca. Essere «figli di» non è una colpa né un merito. E’ un fatto. Nella vita avrai più opportunità degli altri e pagherai questo privilegio con la maldicenza. E’ stato e sarà sempre così. La novità drammatica è che oggi non esiste altro modo di entrare nel mondo degli adulti. La precaria del Pd ha sbagliato bersaglio e dovrebbe riflettere su quanto sia pericoloso titillare la rabbia dei suoi coetanei con la scorciatoia emotiva dell’invidia sociale. Ma che quella rabbia esista, e che sia assolutamente giustificata, è da ipocriti o da pazzi sottovalutarlo.
Nei giorni scorsi a Milano ho partecipato alla festicciola di inaugurazione di una casa di ringhiera, dove cinque ragazzi erano appena andati a vivere insieme. Esperienza goliardica, se non fosse che l’età media degli inquilini era trentasette anni. Lo stipendio micragnoso e volatile li condanna a un’eterna fanciullaggine, negando loro il traguardo di un monolocale solitario, figuriamoci di un mutuo o di una convivenza di coppia. Oggi il primo diritto civile che la politica è chiamata a garantire non è la possibilità giuridica del matrimonio gay, ma la possibilità pratica di qualsiasi matrimonio - etero e gay - e di qualsiasi divorzio, perché persino lasciarsi sta diventando un lusso per benestanti. Un tempo si diceva: nessun Maradona rimane a lungo in panchina. Non è più vero. Adesso anche Maradona rimane in panchina tutta la vita, se non è figlio di un altro Maradona.
a voi le tristi riflessioni di questo articolo...
Cari amici
forse non tutti sanno che la piccola Vercelli vanta un ristorante "stellato" dalla guida Michelin [già detto su questo blog] .... vi segnalo che gli chef stellati vercellesi, Christian e Manuel Costardi, hanno organizzato un corso di cucina ....per tutti gli interessati segnalo un link dal sito della mia foodblogger preferita [clicca qui] (fonte guladelamajun.blogspot.it) eccoli nella foto che segue (Manuel a SX e Christian DX):
Sempre il questo periodo il nostro Christian Costardi ha lanciato una nuova iniziativa, il "Costardi’s condensed Tomato Rice" [clicca qui] per approfondire (fonte vercellioggi.it)
Ringrazio Valentina M. per la segnalazione
buono a sapersi....
La linea M5, la lilla, entrerà in esercizio il 10 Febbraio 2013 alle ore 11:00 e collegherà le stazioni di Bignami e Zara, capolinea provvisorio, per un totale di 4,1 Km e 7 stazioni.
L’apertura di queste stazioni consentirà l’interscambio con la linea M3 e la connessione con tutta la rete metropolitana di Milano che si amplia passando da 94 a 101 stazioni.
La lilla è la prima linea metropolitana milanese completamente automatizzata, senza conducente (driverless).
Ringrazio Elisabetta per la segnalazione
Cari amici
archiviato l'insuccesso della gnagna in palestra, provo oggi a lanciare un nuovo contesto... ecco a voi la prima uscita della rubrica che promette ferro e fuoco... GNAGNA IN UFFICIO:
...chi non ha in ufficio colleghe così?? :-)
se avete immagini utili per arricchire questa rubrica, scrivete fiduciosi a gianni@welovemercuri.com
Anche voi donne che seguite questo blog... scattatevi una foto in ufficio e speditela, la stessa vi assicuro che sarà pubblicata .... GRAZIE :-)
Se il nostro eroe Oscar Giannino, definito Gandhiano, liberista e dandy, mangiasse spinaci... diventerebbe probabilmente così...
AH AH AH AH :-) ... se volete leggere una intervista su di lui, consiglio la lettura di questo articolo [clicca qui] (fonte corriere.it)
Ringrazio Massimo AD e Riccardo C. per la segnalazione
Cari amici
l'amico MAC oggi ha scattato questa foto a Vercelli in via G. Ferraris ... è una sorta di piastra metallica triangolare incollata al fondo della strada con una strana incisione a forma di rana... eccola:
... pare che lungo la via in oggetto, partendo dalla stazione, se ne vedono altre... bo!?
Qualcuno sa indicare di cosa si tratta? GRAZIE.... davvero curioso!!
Ciao Amici!!
Ecco un altro scatto del gioco più bello del web... in questo caso la gnagna misteriosa non è italiana...
un piccolo suggerimento... è protagonista di uno spot... :-)
[guarda le altre gnagne misteriose] on line su questo blog
Ringrazio Riccarco C. per la segnalazione
L'avvistamento è avvenuto il 12 dicembre 2012 alle 12,12 davanti alla scuola Nicotera di Arona (NO)
Ha visto qualcosa di strano nel cielo e lo ha ripreso con il telefonino. Luana Castaldo ha inviato foto e immagini al Centro ufologico del Mediterraneo di Benevento che ha ritenuto il caso degno di attenzione. E’ stato chiamato l’Avvistamento 12 perché è avvenuto il 12 dicembre 2012 alle 12,12 .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte edizioni.lastampa.it) [clicca qui] per vedere il video
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Massimo AD per la segnalazione
Solo un vero e potente NERD può capire la grande ironia che si nasconde dietro questa immagine che per molti non avrà nessun significato....
prendiamola sul ridere va! :-) [già detto su questo blog]
Ringrazio Ics per la segnalazione
Ragazzi
sono commosso... scoperto grazie all'amico Massimo AD (che ringrazio) vi segnalo un mito, lo scrittore e filosofo contemporaneo, CARLO MINCHIA... ecco una sua massima: La salute è importante, ma pure la fi*a però...
...ed ecco il pensiero del maestro sui social network:
lo trovate su twitter [clicca qui] oppure su Facebook [clicca qui]
a voi gli opportuni commenti! :-)
Obama studia il wi-fi “coast to coast” ....“Decisivo per istruzione e sviluppo”
Il governo degli Stati Uniti intende creare una rete wi-fi sull'intero territorio nazionale, al fine di consentire ad ogni cittadino o residente di avere accesso gratuito al web. La proposta è confezionata dalla “Federal Communications Commission” e mira a trasformare l’accesso ad Internet in un diritto garantito dallo Stato... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte lastampa.it)
dedico questo articolo a tutti quegli "illuminati" amministratori comunali che pensano che il WiFi sia una cazzata per giovani perditempo smanettoni ....forse preferiscono ancora i pizzini? :-)
Considero il Web come un tutto potenzialmente collegato a tutto, come un'utopia che ci regala una libertà mai vista prima (cit.)
Ringrazio l'amico Massimo AD per la segnalazione
Cari amici
in evidenza il "Buongiorno" di Massimo Gramellini di oggi 06 febbraio 2013 ...consiglio la solita attenta lettura:
Saranno piovute anche a casa vostra le immagini arabescate dei tg sull’inaugurazione dell’anno giudiziario della Corte dei Conti, la magistratura che ha il compito di fare le bucce ai bilanci dello Stato. Un rito che il potere mette in scena ogni primo martedì di febbraio. In un’aula stipata di giudici spagnolescamente agghindati, alla presenza delle Gentili Autorità e di carabinieri muniti di pennacchio, un giudice più agghindato degli altri, il Presidente, pronuncia discorsi solenni in una lingua arcaica e sovrabbondante, la cui sintesi è: facciamo schifo. La corruzione ha raggiunto livelli sistemici (gli incorruttibili vengono ormai additati nei corridoi dei ministeri come anime bizzarre), le imprese sono strangolate da mazzette e mancati pagamenti, il lavoro è soffocato da tasse e austerità, le famiglie boccheggiano.
Un ritratto della nazione che, liberato dalle sue bardature linguistiche, potrebbe essere stato scritto da un rivoluzionario con dolori alla cistifellea o più banalmente da chiunque di noi, ma che contrasta col contesto parrucchiforme in cui viene declamato. Ogni anno, al termine del discorso, mi aspetto sempre che il Presidente ordini ai carabinieri col pennacchio di arrestare parecchie delle persone sedute nelle prime file, sicure corresponsabili del disastro. Invece il fustigatore si limita ad auspicare una presa di coscienza che il quadro appena delineato rende necessaria e addirittura impellente, eccetera. A quel punto gli accusati applaudono l’accusatore e poi tutti vanno a pranzo perché si è fatta una cert’ora. Anche ieri. Se stanotte mi verrà un incubo, sarà a forma di monito.
Gramellini ... sei il Massimo!!!! :-)
Cari amici
se siete appassionati dell'argomento UFO, consiglio la lettura di AREA 51 (di Annie Jacobsen)
L’Area 51 è un enigma. Pochissimi sanno che cosa succede lì e in milioni vogliono saperlo. Per molti l’Area 51 rappresenta lo Shangri-la dello spionaggio e dei sistemi di combattimento più sofisticati. Per altri è il mondo segreto degli alieni e degli Ufo fatti prigionieri. La verità è che l’installazione federale segreta più famosa d’America fu creata per sviluppare la scienza e la tecnologia militari per battere sul tempo le altre potenze straniere. Il cuore dell’enigma dell’area 51 consiste nel rispondere alla domanda sul perché è nascosta agli occhi del mondo tratto da [clicca qui] (fonte sololibri.net/)
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio il Mana e il mitico Chicco per la segnalazione
Ragazzi....
credo che la Ivana Mrázová diventi, con questa prestazione, la regina della rubrica superando anche la Santanchè ... cosa dite? questo scatto risale al Sanremo dell'anno scorso...
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Se avete immagini che riprendono donne dello spettacolo impegnate nella difficile espressione dell'OVOLOLLO inviate fiduciosi a gianni@welovemercuri.com per arricchire questa fantastica rubrica (unica al mondo che io sappia), GRAZIE :-)
Ringrazio il Mana per la segnalazione
Ragazzi
un lavoro spettacolare di Photoshop ha permesso di regalare al mondo il volto di Barbie "struccato"... ecco come la nota bambolina sarebbe la mattina appena sveglia:
che chicca....
Ringrazio Ics per la segnalazione
Cari amici
mi è stato segnalata questa immagine riportata sulla pagina Facebook di un centro commerciale:
visto che non è un fake, secondo voi cosa è successo a questo povero colombo?
Ringrazio K per la segnalazione
vi prego... ma esiste davvero una cosa del genere?
pare di si... [clicca qui] per leggere un articolo (fonte animeclick.it)
e poi ho sentito parlare pure di NOCCIOLINE AL WASABI ...
vi prego... si possono trovare anche in Italia? qualcuno ha delle info di dettaglio?
Ringrazio Paola S. per la segnalazione
Marino Nonnis è un disoccupato di Guspini (Medio Campidano-Sardegna) ma farà parlare di sé per la sua insolita decisione. Nonnis si è fatto tatuare sull’avambraccio destro il volto del Cavaliere. Sì, avete capito bene. Si è fatto disegnare il viso di Silvio Berlusconi.....
tutto vero! [clicca qui] per leggere l'articolo (fonte www.you-ng.it)
A voi i commenti ... [consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio icazzituoimai per la segnalazione
quando si dice una "cagata" di ristorante... :-)
si chiama Modern Toilet e si trova a Taipei [clicca qui] per leggere un articolo utile (fonte en.rocketnews24.com)
se volete capire meglio [clicca qui] per un video esplicativo e [clicca qui] per il sito ufficiale del locale (pare molto famoso a Taipei)
davvero divertente... ma BUO, tu non ci sei mai andato? [già detto su questo blog]
Ringrazio l'amico Paia per la segnalazione
Ragazzi
... vediamo chi indovina questo personaggio misterioso... era IMMENSO....
che spettacolo di uomo!!! ... secondo me però... il pacco non è originale... :-)
[guarda gli altri personaggi misteriosi] on line su questo blog
Solo un vero e potente NERD può capire la grande ironia che si nasconde dietro questa immagine che per molti non avrà nessun significato....
troppo forte.... [consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio l'amico Massimo AD per la segnalazione
dopo le dichiarazioni di Silvietto....
....questa è arte!!! Alfano Do Nascimento è perfetto :-)
Sembra la trama di un film, ma purtroppo è la dura realtà di questo mondo di merda .... solo grazie alla rete, è trapelato questo orrore dove purtroppo sono implicate anche aziende Italiane...
ETIOPIA: IL MASSACRO DI DONNE E BAMBINI DEL QUALE QUASI NESSUNO PARLA ... Scioccanti abusi dei diritti umani al fine di costruire una diga in grado di produrre grandi quantità d energia da immettere nel sistema elettrico nazionale africano e OVVIAMENTE da rivendere a caro prezzo con cospicui guadagni.
ecco una serie di articoli che ho trovato, ma le informazioni sui canali ufficiali scarseggiano davvero
[clicca qui] (fonte /zuuly.com) [clicca qui] (fonte /zuuly.com) [clicca qui] (fonte frontierenews.it) [clicca qui] (fonte xeos.altervista.org) [clicca qui] (fonte ogginotizie.it)
Una delle maggiori ditte appaltatrici del progetto è la Salini SpA [clicca qui] per vedere la scheda sul loro sito istituzionale.
fonte foto http://adria.blogolandia.it/files/2009/10/bimbi-etiopi.jpg
Sono certo che episodi di questo genere sono all'ordine del giorno in aree come quella africana (o chissà dove, pensando ad esempio alla Cina) ... però... qui ci sono interessi Italiani...
ITALIANI BRAVA GENTE .... dicevano :-(
Inoltre il silenzio dei Media Italiani è davvero sconcertante..... Non servirà a NULLA, ma esiste anche una petizione [clicca qui] (fonte survival.it) e un sito di riferimento stopgibe3.it
tanto in fondo al mio cuore lo so...Ogni ingiustizia ci offende, quando non ci procura alcun profitto... :-(
Ringrazio Elisabetta per la segnalazione
Cari amici
nato per lo sci o lo snowboard, il tutone "One Piece" sta diventando un capo di moda streetwear ... :-)
Credo che tutto sia partito dai giovanissi "ONE DIRECTION" che, sono certo, molti utenti di questo blog non hanno mai sentito neanche nominare.... eccoli con tanto di tutone
svecchiatevi un po' e visitate il sito /onepiece.com
ci piace??? da tenere in casa è una figata .... andarci in giro ad una certa età... insomma è dura! :-)
Ringrazio C&F per la segnalazione
Ragazzi
... vediamo chi indovina questo personaggio misterioso...
è un personaggio interpretato da un noto attore del mondo del Cinema...
[guarda gli altri personaggi misteriosi] on line su questo blog
Cari amici
In vista del 2014, alle professioniste del sesso di Belo Horizonte verrà offerto un corso gratuito per favorire il "dialogo" con i turisti attesi per l'evento. Dovrebbero partecipare a centinaia
non ci credete vero? [clicca qui] per leggere l'articolo (fonte gazzetta.it)
a voi le opportune considerazioni.... forse in Brasile non hanno capito bene.... e la FI"F"A che organizza i Mondiali di calcio... :-)
nella foto la mascotte FUELCO (che fa davvero cagare) con il mitico ed inarrivabile Ronaldo ... quello vero! :-)
Ringrazio LucaZ e Ics per la segnalazione
giuro.... vorrei provare anche io! (almeno per 5 minuti)
[clicca qui] per vedere il video
avevo già parlato di una cosa simile [già detto su questo blog] ma meno dolorosa.... :-)
....commenti?
Ringrazio l'amica Carola per la segnalazione
Cari amici
vedo sempre più spesso che molti utenti del social network pubblicano orgogliosamente sulle loro bacheche messaggi del tipo:
attenti... è una BUFALA.... in quanto nessuno legge i Legal Terms di Facebook ... ovvero il contratto che abbiamo sottoscritto tutti noi iscritti...
quindi fatevene una ragione: TUTTO quello che ivi pubblicate: foto, commenti, note (compresi le foto dei minori) è tutto di proprietà di Facebook ...
se una persona “condivide” (è il verbo che lo stesso Facebook ha imposto culturalmente, sviluppando una sostanziale nuova accezione del termine), mette a disposizione di terzi informazioni su di sé. È lui il responsabile della diffusione dei dati suoi e propri: se ciò non gli aggrada, può sempre non condividere – o non iscriversi a Facebook..... eccovi uno dei tanti articoli utili [clicca qui] per leggere un articolo (fonte /tagli.me)
ragazzi... tutto vero!!!! mi sudano i polpastrelli....
la super gnagna, diva di questo blog da anni, Bar Refaeli "sceglie" come fidanzato non il "solito" divo alla Leonardo Di Caprio (suo storico ex) ma un ragazzo giovane, un po' sovrappeso e con l'aria mansueta.... un nerd vecchia maniera... Accade non nella realtà, ma in uno spot che Bar ha girato per Godaddy.com, e che andrà in onda durante la finale del Superbowl
fonte foto e testo http://d.repubblica.it .... [clicca qui] per vedere altre foto...
questa SI che è una foto di impatto... e il patatone la bacia pure bene!!!!
che SPETTACOLO!!!!
AGGIORNAMENTO: grazie all'amico Pier ecco il video [clicca qui]
Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione
Cari amici
come preannunciato continua la rubrica che sono certo appassionerà uomini e donne su questo blog ... "gnagna in palestra" .. ecco il 6° scatto:
la rubrica punta anche a "motivare" tutti ad andare in palestra dopo le abbuffate festive... [guarde le atre on line] su questo blog :-)
se avete immagini utili per arricchire questa rubrica, scrivete fiduciosi a gianni@welovemercuri.com .... GRAZIE :-)
ATTENZIONE....visto il flop di questa rubrica.... o tornerò alla GNAGNA IN CUCINA, oppure nuova idea: GNAGNA N UFFICIO.... avete proposte?
Ringrazio la bella Kitty la segnalazione
un solo coro amici si leva dal mio cuore... MA VAFFANCULO!!!!
È destinato ad aumentare lo stipendio dei top-manager pubblici. Aumenta infatti del 3,1%, che corrisponde grosso modo all’inflazione media del 2012, lo stipendio del primo presidente della Corte di Cassazione,parametro al quale è agganciato il tetto alla retribuzione dei top-manager della pubblica amministrazione, introdotto dal decreto Salva-Italia a fine 2011. L’adeguamento è stato deciso dal ministero della Giustizia che lo ha comunicato sia alla Funzione Pubblica che al ministero dell’Economia. Il nuovo livello retributivo per il primo magistrato ammonta dunque a 302.937,12 euro per il 2012 e da qui discenderà il possibile adeguamento degli stipendi dei super-dirigenti per l’anno in corso.... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte ilmessaggero.it)
...mi viene in mente un solo modo per "tagliare" questi stipendi SENZA SENSO.... e continuiamo così!!! :-)
occhio a colpi di "fortuna" raga... :-)
La monetina sbagliata ha sul fronte il valore di 1 centesimo e sul retro la Mole antonelliana anziché Castel del Monte
[clicca qui] per leggere l'articolo completo.
Fonte testo e foto lastampa.it
Ringrazio l'amico Gabo per la segnalazione