« Scatti dal mondo#36 - Intanto al Giglio.... | Main | Piazza della Passera a Firenze »

Commandos vegani VS arrosticini abruzzesi

Veganismo e Giustizia???? "Alf" Animal Liberation Front?? leggo basito questo notizia di oggi:

ALF_welovemercuri.jpg

Attacco vegano alla «Festa della Famiglia Abruzzese e Molisana» che si è tenuta lo scorso weekend a Sassi, in piazza Giovanni delle Bande Nere. Nella notte fra giovedì e venerdì l’allestimento è stato preso di mira da un gruppo di vegani che ha imbrattato i teloni con vernice indelebile e - soprattutto - tranciato i cavi elettrici.
Il danno è stato ingente, ma l’assalto non ha fermato la festa, che si è tenuta regolarmente con il previsto enorme successo di pubblico: circa 8 mila le persone, in tre giorni di evento. ... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte lastampa.it)

ma!? ...Commenti?

Ringrazio l'amico Riccarco C. per la segnalazione

Comments

Caro il mio vegano che ce l'ha contro l'arrosticino, per prima cosa strappati i canini che madre natura ci ha dato per dilaniare le carni, secondariamente se per caso hai un qualunque aggeggio costruito in una qualunque fabbrica cinese ( e ce l'hai ) mangialo pensando agli operai sfruttati, sottopagati e maltrattati in Cina o in altre parti del mondo (di quelli te ne fotti?perchè non hanno il vello?). Caro il mio vegano estremista, mangia un pò quel cazzo che ti pare ma non rompere le palle a noi sbranatori di animali e mangiatori di uova a tradimento. Bref, ognuno faccia quel che si sente senza tranciare i cavi a nessuno.....

PS. mi si perdoni il qualunquismo ma l'arrosticino no, non si può toccare.

Ghia

Post a comment