Gnagna nature #3 - Paola Ferrari
Ragazzi
...continua una rubrica dedicata alla GNAGNA... ma come potete vedere, non nel solito stile di questo blog.... scopriamo oggi gli altarini della giornalista sportiva PAOLA FERRARI:
insomma, trucco, parrucco e photoshop fanno la differenza come potete vedere.
... tempo fa la parlamentare francese Valerie Boyer aveva proposto una legge per rendere obbligatoria un'avvertenza sotto ogni foto ritoccata per riviste e pubblicità: un modo per combattere lo stereotipo di donna magra e perfetta che influenza negativamente le più giovani..... voi, come la pensate?
Ringrazio l'amica Roby per la segnalazione
Comments
Penso che Paola Ferrari al naturale assomigli ad una signora qualunque della sua età che ci ha dato dentro col botox. Tutte noi quando ci alziamo la mattina sembriamo dei piccoli mostri, la differenza è il tempo che dedichiamo alla cura di noi stesse prima di uscire per andare al lavoro.Queste sono professioniste dell'immagine, nulla di nuovo nello scoprire che sono umane, con borse,rughe e baffi.Non c'è bisogno di didascalìe che lo descrivano, lo si sa.
Ghia
Posted by: Anonymous | 16.10.13 17:55
la Paola Ferrari ha 53 anni; a mio parere, li porta malissimo ^_^
gli effetti luce che usano in studio su lei sono davvero ridicoli e le foto che girano in rete su di lei sono l'ennesima potenza del fotoritocco.
Posted by: LucaZ | 16.10.13 19:05