« video INUTILI... ma interessanti #104 - Kelly McGarry Red Bull Rampage 2013 | Main | “Michael Nino l’imbianchino” sulle maglie dell’Udinese »

Hamit Kola una promessa dell'MMA cresce a Vercelli nella palestra Fight in Progress di Lele Genovesi

Cari amici

avevo già parlato di MMA (Mixed Martial Arts) segnalando Alessio Sakara l’unico lottatore italiano a livello internazionale di questo controverso sport da combattimento [già detto su questo blog]

Non tutti sanno che un giovane ragazzo vercellese, di origini albanesi, è una promessa di questo sport... vista l'età e la sua potenza esplosiva.

Il suo nome è Hamit Kola e tutti i giorni, solo dopo aver studiato, si allena duramente seguito dal suo coach Lele Genovesi nella palestra Fight in Progress di Vercelli... eccolo in azione (foto di Francesco Brembati)


l'immagine si ingrandisce cliccandoci sopra

Hamit pesa 70 kg e a soli 18 anni partecipa, sotto l'attenta guida di Lele Genovesi, già a livello semi-pro in vari tornei del nord d'Italia; il prossimo impegno è il 9/11 a Mondovì [clicca qui] per tutte le info.

Ho conosciuto personalmente Hamit e Lele qualche giorno fa, eccoli in posa in una foto per il mio blog:


l'immagine si ingrandisce cliccandoci sopra

Questi sono carichi di brutto!!! ...e se tutto va come deve andare Lele punta a portare Hamit nel 2014 all'evento italiano più importante per questo sport: MILANO IN THE CAGE ... e chissà cos'altro in futuro....

Seguirò personalmente i risultati di Hamit Kola su questo blog, e se davvero arriverà a combattere nell'evento milanese, non ci sono ca**i... si organizzerà una trasferta di supporters!!!

Comments

Complimenti!!

Post a comment