La laurea falsa di Mastrapasqua????
io sono senza parole....
Secondo quanto scrive Libero, la laurea in Economia e commercio conseguita nel 1984 a La Sapienza dal presidente dell'Inps Antonio Mastrapasqua è stata ritenuta falsa dalla giustizia italiana e quindi annullata. Gli esami vennero comprati con la complicità di alcuni bidelli. Il presidente dell'Inps è stato condannato a dieci mesi di carcere per falsità ideologica. Lui ha ammesso quanto scritto da Libero, ma ha replicato spiegando di "aver chiesto al senato accademico di potermi laureare di nuovo". Inoltre, Mastrapasqua ha precisato: "Sono stato riabilitato dal Tribunale di Sorveglianza e questo significa che è come se non fossi mai stato condannato". Infatti, con una condanna del genere difficilmente avrebbe potuto ricoprire tutti gli incarichi che ha ricoperto e continua a ricoprire. Così come difficilmente sarebbe stato premiato "Best in class" nel 2013-2014 proprio dallo stesso istitutito che aveva provato a fregare.... (fonte ilgiornale.it)
[già detto su questo blog] su questo personaggio e su tutto il sistema che gli permette di esistere
capito?
Comments
intanto si è dimesso...
lodi al Signore
www.repubblica.it/politica/2014/02/01/news/mastrapasqua_dimissioni-77455487/
Posted by: Gianni "il webmaster" Mercuri | 02.02.14 10:13
solo TRE lettere: FDP è non è una nuova fusione di fiat...3 mesi per una truffa che gli ha permesso di prendere kmiglioni e miglioni dei nostri soldi onestamente maturati lavorando...e poi andiamo in pensione con 600euro....tutti i soldi dovrebbe restituire....lo vorrei vedere tra qualche anno a Lucignolo come senza tetto...scusate lo sfogo ma queste sono veramente le pi§ grandi cacche d'italia
Posted by: diego | 03.02.14 05:50
Bah, per me la laurea può anhce averla presa a prestito dal Trota: l'importante è che si levi di 'ulo (come dicono a Livorno)
Posted by: Vittorio | 07.02.14 12:52