Kim Jong-un eletto presidente in Parlamento col 100% dei voti
AH AH AH AH ... se non fosse per i morti... per la schiavitù e per l'oppressione di un popolo... il DITTATORE nord coreano farebbe quasi simpatia in queste sue "performance"...
Seul, 10 marzo 2014 - Il leader nord-coreano Kim Yong-Un è stato eletto in Parlamento con il 100% dei voti, come tutti gli altri candidati del partito unico che si presentavano senza candidati alternativi e con l’obbligo di voto per gli elettori.
Come previsto, tutte le schede depositate nelle urne dagli elettori della circoscrizione dove si presentava il presidente, hanno votato per Kim Jong-Un, che è già Comandante supremo delle forze armate e Presidente della Commissione di Difesa nazionale.
La sua elezione “è l’espressione (...) del sostegno assoluto del popolo e della fiducia profonda nel leader Kim Jong-Un”, ha commentato l’agenzia stampa ufficiale KCNA. Si tratta delle prime elezioni dell’Assemblea suprema del popolo dall’arrivo al potere di Kim Jong-Un, dopo la morte di suo padre, Kim Jong-Il, nel dicembre 2011..... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte http://qn.quotidiano.net)
....ma!?
Ringrazio Alessandro M. per la segnlazion