« Cultura generale #210 - la Phoneutria nigriventer (o ragno delle banane) e l'effetto "collaterale" del suo morso | Main | L'uomo della settimana #168 - Francesco Schettino »

Frasi del giorno#67 - Toti e l'invasione della Libia

"Personalmente sono favorevole a un intervento in Libia, anche da soli nel senso dell’Italia, perché qualcuno gli scarponi sulla sabbia deve pur metterli" (Giovanni Toti)

Toti_invasione_Libia.jpg

forse ha visto troppi discorsi del Duce su youtube... ma francamente vedendo la situazione... non mi sento di essere così in disaccordo con la sua posizione a patto però di non chiamarla "missione di pace" (un termine che solo dirlo mi fa ridere).

Chiamiamola con il suo nome eventualmente: "invasione militare".

Inoltre trovo "funzionale" anche l'idea, letta in questi giorni, di allestire un'intera isola del nostro demanio per la gestione dell'arrivo degli immigrati (per chi non lo sapesse cerchi su google "Ellis Island" che ha accolto più di 12 milioni di aspiranti cittadini statunitensi a inizio del '900)

purtroppo è un mondo di merda; non mi piacciono affatto queste soluzioni... ma quello che sta succedendo nel nostro paese sulla questione immigrazione richiede assolutamente delle azioni forti... (anzi fortissime)...

commenti?

Post a comment