« Oggetti misteriosi #148 - Puni Puni Nikukyu - crema per le mani al profumo di zampa di micino??? | Main | L'uomo della settimana #178 - Carlo Ancelotti nel cast di Star Trek Beyond »

Cultura generale #224 - sempre più italiani scoprono il "respirianesimo" ???

minkia... quando si dice "vivere d'aria"... ma!?

Vivere senza cibo nutrendosi solo di energia. E' l'alimentazione pranica, l'ultima frontiera dell'"alimentazione". Un tipo di disciplina conosciuta anche come inedia o respirianesimo (BRETHARIANISM) la cui pratica, spesso legata all'immagine di strani santoni indiani o eremiti di epoche passate che, complice anche internet, si sta diffondendo anche in Italia....

respirianesimo-welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte adnkronos.com/)

E' una cazz*ta non credo ci sia molto da commentare, ma ammetto che la pratica di un "digiuno depurativo" ogni tanto mi attira... e non credo faccia così male... commenti?

...MA!?

Ringrazio l'amico Andrea C. e Daniele G. per la segnalazione

Comments

Cito e sottoscrivo in pieno il commento di Paolo Attivissimo:
"Come se smettere di mangiare e bere senza per questo crepare in pochi giorni fosse un dato di fatto, una cosa normale, un’opzione ecologica come un’altra (e infatti è pubblicata appunto nella sezione Sostenibilità). Tutti coglioni, in Africa: potrebbero vivere di energia del cosmo e invece si ostinano a morir di fame.
In pratica ADNKronos ha pubblicato delle istruzioni di suicidio per inedia. Un’istigazione all’anoressia. Un insulto a chi fa fatica a mettere insieme il pranzo con la cena per la propria famiglia. No, non ditemi che sono eccessivo: i casi di suicidio per “respirianesimo” ci sono già stati. Hanno nomi e cognomi: Timo Degen, morto dopo dodici giorni di dieta d'aria; Verity Lynn, trovata morta dopo sette giorni di digiuno; Lani Morris, morta dopo dieci giorni senza mangiare e senza bere"

Pessima informazione.

Caro Biker il commento non lascia scampo e non mi sento di non condividere....

ho quindi corretto il finale del mio articolo!

Fare digiuno una volta ogni tanto non è un grosso problema (ma suppongo che l'acqua sia permessa, e nel "respirianesimo" no). Come una abbuffata saltuaria non fa male.
Come al solito complimenti ad Attivissimo che ha una tastiera da cecchino...

Post a comment