Oggetti misteriosi #291 - il toilet bus milanese...
Quattro ruote, un volante e, invece dei posti a sedere, 5 bagni pubblici a disposizione gratuitamente di tutti i cittadini. E' il primo 'toilet bus' d'Europa, unico nel suo genere, che ha debuttato a Milano nel 2016 ... ma è ancora in servizio?
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.milano.repubblica.it/)
è una notizia che ho scoperto solo recentemente... ho poi trovato qualche articolo dell'anno scorso ma nulla di recente...io la trovo un'idea davvero interessante e voi?
Notizia pubblicata su Facebook dal profeta di Segrate Daniele G. che ringrazio
Comments
basterebbe che come in california i locali pubblici non potessero vietare l'uso dei bagni a chi non consuma, vedi anche il caso starbucks (nonostante non fosse in california) che per aver negato il bagno è costato il posto di lavoro al dirigente...è assurdo che con le tasse che paghiamo i bagni pubblici siano e debbano sempre più essere a pagamento ma anche che nei locali uno in estremis non possa far pipi senza pagare un caffe o altro...non dico che andrei tutti i giorni in bagno al bar sotto casa ma che offrire un servizio ad un passante non ti manda in rovina e questo magari dopo compra pure o ritorna
Posted by: diego | 21.04.18 22:21