Immagini INUTILI... ma interessanti! #497 - L'alieno messicano
la torta che ogni complottista merita!
la torta che ogni complottista merita!
intanto ridi ridi ma il primo giugno 2023 a New York: Primo incontro pubblico del gruppo di sedici esperti dell'agenzia spaziale americana incaricato di studiare i "fenomeni aerei non identificati"...
Li abbiamo sempre chiamati Ufo. Ora, a dire il vero, la scienza ha deciso di cambiarne il nome. Li chiamano “fenomeni anomali non identificati”... UAP Unidentified Anomalous Phenomena ...
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.huffingtonpost.it)
Per noi complottisti è stato un momento storico... come dico da circa 23 anni... è solo una questione di tempo!
Cari amici
.. continua sul mio blog la simpatica rubrica dedicata alle "perle di cultura" da spendere durante momenti goliardici con amici o al bar ... ecco la chicca: sapevate che c'è stata una partita di calcio sospesa per UFO? E' successo in Italia il 27 ottobre 1954 durante la partita Fiorentina-Pistoiese...
[...] La folla smise di fare il tifo e tutti i testimoni parlano di un boato. Allo stadio quel giorno si registrarono almeno 10.000 spettatori, più ovviamente i giocatori e gli allenatori.
In cielo apparve un uovo gigante -definizione data da Ardico Magnini, giocatore viola- e con lui altri oggetti sferici che fluttuavano sopra la Fiesole e poi fino alla torre di Maratona.
L’arbitro sospese la gara.
Per una decina di minuti il silenzio regnò sovrano. Tutti furono ammutoliti guardando quei dischi fluttuanti. Forse il panico si fece strada nei cuori di molti.
Nel frattempo in città, tanti altri cittadini notarono questo fenomeno. Infatti si registrò un’impennata di chiamate alla polizia e alle redazioni dei giornali locali che si gettarono subito in una cronaca degli eventi...
Forse il fatto più sconcertante fu la “nevicata” che seguì le apparizioni....
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.firenzefuori.it)
MA!?
Ufo (oggetti volanti non identificati) oppure, meglio, Uap (fenomeni aerei non identificati)... il nuovo impegno del Pentagono, a seguito di una legge firmata da Trump in dicembre 2020, che ha iniziato ad abbandonare il muro dei "no comment" riconoscendo l'autenticità di video di tre avvistamenti di oggetti che non è stato possibile identificare. Si tratta di filmati girati dai caccia della marina americana nel 2004, nel 2014 e nel 2015.
Secondo alcuni media americani, la notizia della desecretazione non sta avendo molta eco perché è inserita in un disegno di legge più ampio, che riguarda principalmente i finanziamenti per contrastare la crisi economica innescata dal Covid.
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.ilmessaggero.it)
MA!?
Ringrazio l'amico iGor per la segnalazione
no dico leggo bene? ... I Guardiani della galassia americani sono ufficialmente una forza dell'esercito USA???
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.military.com)
Solo a inizio mese di dicembre noi complottisti eravamo in fermento per le esternazioni dell'ex generale israeliano Yediot Aharonot Haim Eshed ... che afferma di una base spaziale americana e aliena su Marte... come la mettiamo? [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.tg24.sky)
Ci siamo? il 2021 sarà l'anno del contatto?
nel momento in cui scrivo questo articolo più di 800mila persone sembrano pronte a invadere l’Area 51 il prossimo 20 settembre. L’iniziativa, secondo alcuni semplicemente folle, è nata sui social network. L’intenzione è quella di invadere la tanto famosa quanto misteriosa base americana che si occuperebbe di alieni, ufo e quant’altro.
Storm Area 51: They can’t stop all of us è l’evento organizzato su Facebook.... Non possono fermarci tutti. L’intenzione dichiarata è quella di pianificare (e mettere in atto) l’invasione della base dell’aeronautica militare statunitense che si trova nel deserto del Nevada. Incredibile ma vero. Dopo anni di mistero e film di fantascienza quasi 1 milione di persone vuole vederci chiaro.
l'evento è on line su Facebook [clicca qui]
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte https://newsmondo.it)
MA!?
Notizia pubblicata su Facebook dell'amico Roberto M. che ringrazio
Per come l’hanno raccontata, sembrava davvero la sequenza di inizio di un film: il 6 settembre scorso, l’operosa tranquillità del Sunspot Solar Observatory nel New Mexico è stata improvvisamente interrotta dal rumore di un elicottero «Black Hawk», mentre alcune auto a sirene spiegate forzavano il cancello d’ingresso. In pochi secondi, l’osservatorio era pieno di sbrigativi agenti del Fbi, impegnati a prendere il totale controllo dell’edificio ...
alieni? Astronavi in orbita? Complottismo... l'osservatorio si trova a 150 km dalla famosa ROSWELL... devo aggiungere altro?
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.m.dagospia.com)
MA!?
Ringrazio l'amico Cap Z. per la segnalazione
Altro che Marte, la nuova frontiera oltre la Terra si chiama Asgardia: è (o sarebbe meglio dire: sarà) il primo Paese nello spazio, dove potersi trasferire in cerca di un mondo nuovo. Un mondo capace di accogliere tutti, che avrebbe una propria bandiera e il proprio riconoscimento da parte dell'Onu. Per tutti coloro che fossero interessati, non si tratterebbe di un puro sogno, perché le iscrizioni, per poter ottenere un proprio posto (e il diritto alla cittadinanza) sono già aperte con un apposito modulo di richiesta.
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.panorama.it)
se volete iscrivervi [clicca qui]
MA!?
Ringrazio la spaziale Alessia D. per la segnalazione
Intanto sull'aeroporto di Miami accade questo:
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per vedere uno dei tanti video che gira in rete (fonte youtube.com)
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video e/o articoli molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video e/o queste notizie sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perché (per ora) è libero.
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione
Si chiama Yuri Milner ed è un filantropo russo. Nei prossimi dieci anni investirà cento milioni “per la ricerca di segnali da civiltà aliene”...
Il progetto, che si chiamerà "Breakthrough Listen"; eccolo in conferenza stampa di presentazione qualche giorno fa....
nessuno privato ha mai stanziato una cifra del genere per un progetto riguardante la vita E.T.
ma!?
Ringrazio Pier P. per la segnalazione
L'unica cosa certa è che per adesso neanche la Nasa riesce a spiegarselo. Si tratta di un infrasuono registrato 36 chilometri sopra la superficie terrestre. E "intercettato" da un microfono a infrasuoni durante l'esercitazione di uno studente....un certo Daniel Bowman (Università della North Carolina).
Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte m.repubblica.it)
MA!?
Ringrazio l'amico Pier P. per la segnalazione
non ci credo... è Svizzero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo un vero e potente NERD può capire la grande ironia che si nasconde dietro questa immagine che per molti non avrà nessun significato...
su segnalazione dell'amico e giornalista Vercellese Gian Luca Marino:
A chi di voi è capitato di avvistare un Ufo o meglio, in italiano, un OVNI ossia un oggetto volante non identificato? Bene, se avete visto nei cieli qualcosa di strano (non intendo necessariamente extraterrestri ma comunque un oggetto che, appunto, non siete riusciti ad identificare, già da diversi anni, lo potete segnalare alle Forze dell’Ordine, Carabinieri in primis, mediante un modulo in formato word che potete scaricare direttamente dal sito dell’Aeronautica Militare Italiana ... [clicca qui]
Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte glmpress.com)
Fantastica segnalazione... GRAZIE GIAN!!!
è solo una questione di tempo....
Osservate questa foto scattata nel 1940. Chi è quel giovane uomo sulla destra con quello strano abbigliamento e con quegli occhiali ancora più strani? Appare decisamente fuori posto rispetto alle altre persone. Cosa sta osservando con tanta attenzione? E cos'è quello strano oggetto che tiene tra le mani in modo da non farsi notare? Forse quel giovane è solo uno dei tanti curiosi accorsi sul posto; ma c'è chi sostiene che quell'uomo in realtà non esisterebbe. O meglio, non esisterebbe nel 1940, poiché l'abbigliamento, il taglio dei capelli, gli occhiali, farebbero pensare a qualcuno proveniente da un altro luogo, o addirittura da un altro tempo. Vi racconteremo tutto di quello che è già stato definito: il mistero del viaggiatore nel tempo" (fonte fantascienza.com)
se vi ho incuriosito cercate informazioni in rete...
Ringrazio icazzituoimai per la segnalazione
Samantha Cristoforetti dal suo Diario di Bordo.
"(...) Gli enormi pannelli solari erano inondati da una fiammata di luce arancione, vivida, calda e quasi aliena. Non ho potuto fare a meno di esclamare qualcosa ad alta voce (...)"
[clicca qui] per ascoltare il video...
MA!? complotto??
Ringrazio l'amico Pier P. per la segnalazione
Giallo sul gigantesco lampo di luce arancione che per una decina di secondi ha illuminato il cielo sopra la citta' di Rezh, nella regione di Sverdlovsk, sugli Urali. A cinque giorni dal misterioso fenomeno - finito su Youtube dopo essere stato fotografato e filmato da varie persone - scienziati e servizi di emergenza si stanno ancora sforzando di trovare una soluzione: divisi tra l'ipotesi di esercitazioni militari e quella di un nuovo meteorite, come quello caduto nel febbraio 2013 a Celiabinsk, sempre sugli Urali (fonte http://www.ansa.it/)
qualcuno riderà di certo pensando alla solita cazzata complottista... ma guardate il video [clicca qui]
Non può essere un meteorite in quanto non ci sono danni nella zona... nessun rumore di esplosione... quindi?
cosa ne pensate? diavolo di un Putin ....
Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione
Lo scienziato Boyd Bushman è scomparso il 7 agosto scorso, ma poco prima della sua morte ha registrato un video interessantissimo nel quale parla delle sue esperienze personali con l'Area 51, uno dei luoghi più misteriosi del mondo....
se la cosa vi incuriosisce [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte leggo.it)
MA!?
Ringrazio l'amico iGor per la segnalazione
Cari amici
dopo aver bevuto un drink, guardate questo video [clicca qui] da cui è estratto questo frame:
vi ho incuriositi? se avete il coraggio di approfondire [clicca qui] per leggere un articolo sull'incidente (fonte segnidalcielo.it)
ATTENZIONE: io ho pubblicato un articolo e un video su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se queste informazioni o immagini sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Ringrazio l'amico Luca "Istinto Felino" C. per la segnalazione
Poi dici che uno non deve essere complottista.... questi nel 1971 mandavano le sonde su Marte.... capito!?
La Nasa ha trovato su Marte i resti della sonda sovietica che nel 1971 fece il primo, storico, atterraggio sul Pianeta Rosso e le immagini scattate potrebbero ora aiutare a svelare il mistero di cosa le avvenne. .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte lastampa.it)
tratto dall'articolo: [...] a qualità dell’immagine della Nasa è tale che servirebbero 2.500 schermi di computer tradizionali per vederla a risoluzione totale, ma consente di impossessarsi di alcuni preziosi dettagli.
Minkia!!! ... ma!?
Ringrazio l'amico Pier P. per la segnalazione
Paolo Nespoli, astronauta Italiano, l'uomo vissuto sei mesi nello spazio: "Non ho trovato segni, ma da lassù si capiscono molto cose sulla vita. E su Dio" (cit.)
[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ilgiornale.it)
commenti? Adriano dove sei??? ^_^'
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Era una sera di ottobre a San Germano vercellese. Era il 7 ottobre del 1954. Una sera come tante per il piccolo paese in provincia di Vercelli tranne che per un particolare: si registrò uno degli avvistamenti Ufo che possono considerarsi storici in Piemonte e in Italia..... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (su hub17.wordpress.com)
Ricordiamo un articolo di molti anni fa scritto sempre da Gian Luca Marino (nel tondo) [già detto su questo blog]
commenti? qualcuno conosceva questa storia?
La compagnia cosmica “Energia” sta svolgendo i lavori per la creazione di una base orbitale per la manutenzione delle navi spaziali che si recheranno nello spazio lontano, ha comunicato Vladimir Soloviev, dirigente del volo del segmento russo della SSI. La base oltre ai compiti di ricerca scientifica avrà le caratteristiche di base di prova e di servizio dove si potrà testare, aggiustare e rifornire sia gli apparati pilotati sia non pilotati che si recano nello spazio lontano e mandarli verso la Luna, Marte o altre destinazioni.... [clicca qui] (fonte italian.ruvr.ru)
tra domenica 30/06 e lunedì 1/07 nei campi di grano di Robella, comune piemontese della provincia di Asti, sono comparsi misteriosamente dei “cerchi” nel grano [clicca qui] per leggere un articolo oppure ...
[clicca qui] per vedere uno spettacolare video realizzato dall'azienda AereoVisione; info link http://aereovisione.com/
commenti?
Cari amici
avevo già parlato 2 volte su questo blog circa reperti sulla teoria degli antichi astronauti [già detto su questo blog] con l'astronauta decapitato di Istanbul e l'astronauta di Palenque... oggi vi propongo questa chicca: a Saqqara in Egitto, all'interno della tomba di Ptah-Hotep risalente alla quinta dinastia, sono stati rilevate immagini che raffigurano servi che donano cibo al saggio Ptah-Hotep....ingrandendo questa immagine possiamo vedere proprio Ptah-Hotep.... guardate voi stessi:
Lo studioso Robert Temple ipotizza che gli egizi abbiano incontrato delle creature provenienti da Sirio.
infatti dal 3400 a.C. è evidente un brusco cambiamento nelle abitudini di vita e nelle conoscenze del popolo egiziano
Forse gli strani disegni nel tempio di Abydos (potete cercarlo su google è tutto vero) come la mappa stellare di Giza , sono esattamente la testimonianza del contatto degli Egizi con una civiltà aliena...
a voi giudicare! (fonte testo http://alpaca.forumcommunity.net/)
Una misteriosa collisione in volo di un jet dell'Air China ha provocato il taglio quasi netto del muso dell'aereo. Costretti a un atterraggio d'emergenza, il pilota e l'equipaggio del Boeing 757, diretto a Guangzhou da Chengdu, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sull'accaduto. Si è appreso che durante il volo è esploso un fortissimo colpo che ha costretto il pilota a chiamare la torre di controllo per l'atterraggio d'emergenza. Nel momento in cui hanno toccato terra, si sono accorti di quello che era successo. Gli esperti reputano improbabile la collisione con uno stormo di uccelli, il Boeing volava troppo alto. SI stanno analizzando i resti del dannoper risolvere il mistero che nel frattempo sta scatenando gli ufologi .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte testo e foto repubblica.it)
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video e/o articoli molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video e(o queste notizie sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perché (per ora) è libero.
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio l'amico iGor per la segnalazione
Prove di vita marziana nel deserto dello Utah, il più simile - come paesaggio - alle condizioni presenti sul Pianeta rosso, eccetto la gravità ...
guarda le altre foto [clicca qui] (fonte corriere.it/)
Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione
L'avvistamento è avvenuto il 12 dicembre 2012 alle 12,12 davanti alla scuola Nicotera di Arona (NO)
Ha visto qualcosa di strano nel cielo e lo ha ripreso con il telefonino. Luana Castaldo ha inviato foto e immagini al Centro ufologico del Mediterraneo di Benevento che ha ritenuto il caso degno di attenzione. E’ stato chiamato l’Avvistamento 12 perché è avvenuto il 12 dicembre 2012 alle 12,12 .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte edizioni.lastampa.it) [clicca qui] per vedere il video
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio Massimo AD per la segnalazione
Cari amici
se siete appassionati dell'argomento UFO, consiglio la lettura di AREA 51 (di Annie Jacobsen)
L’Area 51 è un enigma. Pochissimi sanno che cosa succede lì e in milioni vogliono saperlo. Per molti l’Area 51 rappresenta lo Shangri-la dello spionaggio e dei sistemi di combattimento più sofisticati. Per altri è il mondo segreto degli alieni e degli Ufo fatti prigionieri. La verità è che l’installazione federale segreta più famosa d’America fu creata per sviluppare la scienza e la tecnologia militari per battere sul tempo le altre potenze straniere. Il cuore dell’enigma dell’area 51 consiste nel rispondere alla domanda sul perché è nascosta agli occhi del mondo tratto da [clicca qui] (fonte sololibri.net/)
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio il Mana e il mitico Chicco per la segnalazione
Cari amici
non so dire se la notizia sia vera o falsa... io vi riporto testo e link di questa interessante notizia che mi è stata segnalata:
Mars One porterà l'umanità su Marte nel 2023, stabilendo le fondamenta di un insediamento umano dal quale potremo prosperare, imparare e crescere. Prima dell'atterraggio del primo equipaggio, Mars One avrà già allestito un insediamento abitabile, sostenibile e progettato per ricevere nuovi astronauti ogni due anni. Per ottenere questo risultato, Mars One ha sviluppato un piano operativo preciso e realistico, basato interamente su tecnologie già esistenti. Si tratta di un piano realizzabile sia economicamente sia logisticamente, maturato attraverso la collaborazione tra fornitori già operativi e consulenti esperti dell'esplorazione spaziale.
Vi invitiamo a partecipare a questo viaggio condividendo la nostra visione con i vostri amici, supportando i nostri sforzi e, magari, diventando voi stessi il prossimo astronauta diretto su Marte.
vi sembra assurdo? allora [clicca qui]
commenti?
Ringrazio l'amico Danilo per la segnalazione
Cari amici
riprendo un argomento a me caro su questo blog... gli UFO... :-)
ecco una notizia di cui praticamente non ha parlato nessuno: era il 20/12/12.... VATINNO e BARBATO al Ministro della difesa, al Ministro degli affari esteri....
"presso l'Onu, Organizzazione delle nazioni unite sarebbe sorto l'Unoosa, Ministero degli affari spaziali e Mazlan Othman, l'astrofisica malese sarebbe stata messa a capo della struttura con il fine di accogliere gli extraterrestri (lastampa.it, 29 settembre 2010);
la nomina sarebbe avvenuta in occasione della conferenza della Royal Society Kavli foundation nel Buckinghamshire, in cui la Othman avrebbe anche presentato il proprio «piano». La divulgazione dei progetti seguiti dall'astrofisica, che è stata a capo dell'agenzia spaziale malesiana con cui ha organizzato la preparazione al lancio del primo astronauta del suo Paese, si sarebbe resa necessaria data la scoperta di centinaia di nuovi pianeti che, secondo la stessa scienziata, «aumenterà le possibilità di rilevare la presenza di vita extraterrestre nel cosmo». E questo significa che l'Onu deve essere pronto a coordinare la risposta dell'umanità a un eventuale «primo contatto», come riportato dal Telegraph;
Dimitri Medvedev, premier della Federazione russa, - un lancio agenzia Ansa 9 dicembre 2012 riferisce che nel corso di un fuori onda televisivo - avrebbe detto ad un giornalista che insieme alla valigetta con i codici nucleari, gli sarebbe consegnato una speciale cartella «top secret». «Questa cartella contiene solo informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta». «Inoltre, gli viene consegnato un rapporto del servizio segretissimo che esercita il controlla sugli alieni sul nostro territorio nazionale», aggiunge Medvedev, secondo cui «informazioni più dettagliate su questo argomento potete ricavarle dal noto film "Men in Black"», «però non vi dirò quanti di loro sono fra noi perché questo creerebbe panico», ha aggiunto il premier" .... [clicca qui] per continuare a leggere l'interrogazione a risposta scritta 4-19252
per approfondire sulla questione leggete uno dei tanti articolo [clicca qui]
commenti? :-)
Ringrazio Matteo M. per la segnalazione
Cari amici
dopo il ribelle libico Mohammed al-Bibi (quello che avrebbe sparato in faccia a Gheddafi), il sindaco di Catenanuova Aldo Ubaldo Biondi (uguale a Cetto La Qualunque) e il piccolo Gianni (il 12enne che ha insultato l'ex allenatore del Milan Leonardo).... nomino UOMO DELL'ANNO su questo blog... Dimitri Medvedev
tutto vero... o si è ubriacato di Vodka oppure ....
Gli alieni sono tra noi e agiscono anche in Russia, tanto che il capo del Cremlino ha una cartella, che trasporta insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari, sulle loro visite alla terra, e controlla l'attività di segretissimi «men in black» russi, sulla falsariga di quelli immaginati da Hollywood. Il tutto è ovviamente segretissimo, perchè‚ altrimenti si spargerebbe il panico. Queste dichiarazioni - intrecciate a varie considerazioni scherzose su Babbo Natale e sul suo mentore Vladimir Putin - se l'è lasciate scappare il premier (ed ex presidente) russo, Dimitri Medvedev, in un dialogo fuori onda coi giornalisti durante pause di interviste rilasciate a cinque televisioni. Il fuori onda finito su Youtube in due versioni è ovviamente in russo. (fonte http://www.ilmattino.it)
[clicca qui] per ascoltare e la traduzione di quello che ha detto fuori onda....
a voi le debite conclusioni...
Cari amici
riprendo un argomento a me caro su questo blog... gli UFO... :-)
sta girando moltissimo in rete questo video pubblicato su youtube a ottobre 2012; eccolo:
L’Ufo avvistato lo scorso 25 ottobre mentre si lanciava dentro il Popocatepetl, in Messico, è stato ripreso una seconda volta dalle telecamere che tengono sotto controllo il medesimo vulcano. Nel filmato è possibile notare un oggetto che, ad altissima velocità, schizza fuori dal cratere per poi volare in alto nel cielo. Il fatto risalirebbe a qualche giorno fa, e più precisamente alle 05.00 del mattino del 15 novembre, e sarebbe stato confermato dal Centro Nacional de Prevención de Desastres Messicano (CENAPRED). L’ente, va tuttavia precisato, non ha espresso alcuna opinione sulla natura del misterioso oggetto, ma si è limitato a confermare la veridicità delle immagini.[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte notizie.tiscali.it)
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
[consulta la rubrica] on line su questo blog
Ringrazio l'amico Marco D. per la segnalazione
Cari amici
riprendo un argomento a me caro su questo blog... gli UFO... :-)
sta girando moltissimo in rete questo video pubblicato su youtube in questi giorni; eccolo:
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Cari amici
avevo già accennato della "Teoria degli antichi astronauti" trattando dell'astronauta di Palenque [clicca qui] e capisco anche quello che l'amico Gian Luca Marino mi ha spiegato: la Pareidolia... ovvero l'illusione subcosciente che tende a ricondurre a forme note oggetti o profili (naturali o artificiali) dalla forma casuale... ma guardate questo oggetto:
è una statuetta in pietra risalente all'antica civiltà di Urartu,1000 a.C. ritrovata in Turchia ...secondo voi cosa rappresenta??
Ringrazio l'amico Luigi B per la segnalazione
Cari amici
sta facendo molto discutere questo video inerente l'apparizione di uno strano fenomeno il 23 gennaio 2012 nei cieli russi... non mi sento ci commentare... guardatelo voi stessi:
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Si ringrazia l'amico Paia per la segnalazione
Cari amici
non esprimo commenti... ma questo è un articolo che metto in evidenza:
Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra
La più grande misura 240 km di larghezza. Le altre due sono leggermente più piccole. Secondo il noto istituto di ricerca SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) "Tre astronavi giganti si stanno dirigendo verso la Terra" e alcuni scienziati prevedono l'arrivo alla fine del 2012
[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte affaritaliani.libero.it)
Forse i padroni di casa stanno davvero tornando??? [già detto su questo blog]
Si ringraziano Vittorio, Andrea e LucaZ per la segnalazione
RETTIFICA: la notizia è una super bufala che circola in rete da anni [clicca qui] (si ringrazia Davide G. per la segnalazione)
scusatemi se non ho subito verificato, ma quando si parla di UFO... vado in fibrillazione!! :-) ...Alla prossima
Cari amici
sta facendo il giro del mondo questo video pubblicato 11/05/2011 che "dovrebbe" riprendere un attacco di natura extraterrestre alla base militare americana di Fort Worth.
"Pare" che una flotta aliena sia apparsa nel mezzo della notte attaccando l’area mediante impiego di una tecnologia sconosciuta che abbia riportato diversi danni, soprattutto la morte di oltre cinquecento unità di soldati, uccisi durante il combattimento, questione altamente delicata legata ad un’operazione segreta di cui le autorità statunitensi avrebbero occultato l’esistenza.
[clicca qui] per vedere il video (che conta più di 1,2 milioni di visualizzazioni su youtube)
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Si ringrazia Mana per la segnalazione
Alcuni abitanti della contea di Cowley (nel Kansas) hanno assistito con grande stupore al trasporto su gomma di un enorme oggetto sconosciuto celato alla vista da un telo di copertura.
Il misterioso passaggio, trasmesso in tv dall’emittente televisiva KSN, ha scatenato immediatamente la curiosità di appassionati e studiosi del mistero a causa delle strane fattezze dell’oggetto. Oltretutto anche le autorità locali sono state mobilitate ed hanno provveduto a fermare il traffico permettendo al mezzo di trasporto di passare senza intoppi....
[clicca qui] per vedere il video dell'evento andato in onda sulla TV locale...
davvero curioso, non trovate? ... non credo proprio sia un ufo, ma non capisco davvero il motivo di creare una notizia così sensazionale giocando sul timore della gente nel mondo... bo!?
Ringrazia l'amica Silvia C. per la segnalazione
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
ragazzi
non siamo mica qui a far benzina agli UFO... da leggere questo articolo [clicca qui] (fonte lasesia.vercelli.it)
la foto è scattata da Matteo Ovio
fake o realta??
Qualche giorno fa a Sao Paolo in Brasile...
[clicca qui] per vedere il video
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Ragazzi
continua su questo blog la simpatica rubrica dedicata alle "perle di cultura" da spendere durante momenti goliardici con amici o al bar ...oggi parliamo di un reperto storico molto particolare che non tutti conoscono ma davvero affascinante; sto parlando dell'Astronauta di Palenque...
Su una pietra tombale "maya" ritrovata nel Tempio delle Iscrizioni di Palenque, nello stato messicano del Chiapas, è ritratta una figura umana in una posa che ricorda quella di un viaggiatore spaziale intento a pilotare un veicolo a razzo. L'uomo sembra impugnare i comandi di guida, e nella parte posteriore del veicolo compare una struttura (un motore?) da cui fuoriescono quelle che appaiono essere fiamme. Altri dettagli suggeriscono la presenza di un sedile, di un apparato di respirazione e di una struttura esterna affusolata che ben si concilia con l'aspetto di un veicolo a razzo.
suggerisco la visione di questo video [clicca qui]
Sieti tutti liberi di cercare in rete informazioni su questo documento comprese le informazioni contrastanti per farvi una vostra idea.
Alla prossimo articolo parlerò della teoria degli antichi astronauti.... per la felicità dell'amico Adriano! :-)
Si ringrazia Vittorio per la segnalazione
Adriano .... ci vengono a prendere!!
(tratto da Notizia Oggi del 4/7/2011)
altre info [clicca qui] (fonte gianlucamarino.com/)
[già detto su questo blog] e ancora [già detto su questo blog]
Migliaia di testimoni... in pieno giorno su LONDRA; ne hanno parlato radio e tv inglesi
ecco il video [clicca qui]
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Cari amici
oggi torno a parlare sulle pagine di questo blog di un argomento a me caro... gli UFO.
Forse non tutti sanno che l'Italia durante il regime fascista ebbe un ruolo centrale (e forse primario) nello studio di un UFO CRASH avvenuto nella zona tra Milano e Varese nel 1933.
A seguito di questo ritrovamento il DUCE stesso emanò un ordine perentorio di segretezza fondando nello stesso anno il poco conosciuto Gabinetto RS/33 [clicca qui] (RS stava per Ricerche Speciali e 33 era proprio l'anno di nascita)
Lo scopo di questo gruppo era proprio analizzare i resti dell'UFO CRASH per trarne dei vantaggi militari.
La storia completa potete trovarla in rete... in breve tutto il progetto finì nelle mani degli alleati nazisti che GUARDA CASO iniziarono a produrre aerei NON CONVENZIONALI come l' Horten Ho 229 definti Wunderwaffe (ovvero: armi miracolose).
Ora io posso essere anche un complottista, ma sono un tecnico e, come tale, analizzando l'ingeneria aereonautica del tempo cosa pare evidente?... che dal 1930 al 1945 gli aerei avevano circa queste caratteristiche:
... dopo il '33 i nazisti inziarono a costruire prototipi come questi:
così ... di colpo ... un lampo di genio insomma!! MA PER FAVORE.... :-)
Termino questa mie breve trattazione informando tutti quelli che non lo sapessero che alle fine della 2° guerra mondiale il blocco degli scienziati tedeschi più importanti (da Wernher Von Braun in poi) non furono MAI giudicati per i crimini commessi, ma semplicemente "assunti" dagli USA per continuare gli studi sui razzi, missili e prototipi di aeremobili....
Ne è un esempio il Lenticular Reentry Vehicle (LRV) prodotto negli anni '60 dalla North American Aviation di Los Angeles
cosa pare evidente anche alle menti più scettiche? :-)
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada [W.Churchill]
Ringrazio tutti per l'attenzione.
NB: preciso che la questione del Gabinetto RS/33 non è supportata da prove concrete o almeno documentabili tramite links diretti. Pare che il C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) abbia un dispaccio dell'epoca, ma lo stesso non è disponibile in rete.
Fa discutere la notizia riportata su leggo.it che riporto e che sta spopolando in rete proprio in queste ore...
MOSCA - Un incidente provocato da uno strano oggetto, 'caduto' dal cielo. E' accaduto in Russia, dove il conducente ha perso il controllo del veicolo, dopo che l'oggetto 'volante' si è schiantato a grande velocità contro il vetro della macchina. Il passeggero seduto sul sedile posteriore è riuscito a filmare lo schianto, prima che la videocamera si bloccasse. In rete il video è già diventato una leggenda e i più fantasiosi parlano della caduta di un umanoide
qui il video [clicca qui]
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Si ringrazia Mirella per la segnalazione
Pochi giorni fa il Centro Ufologico di Benevento completata l'analisi dei video e delle foto dell'avvistamento UFO di San Nicola Manfredi (BN) avvenuto a fine giugno 2010...
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti o su cui si è generato un certo interesse in rete; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Vediamo come va...
Si ringrazia Erica Z. per la segnalazione
Tanto per gradire....
Il Ministero della Difesa inglese e il National Archives hanno reso pubblica in questi giorni lil contenuto degli archivi segreti dedicati agli avvistamenti UFO. Escono allo scoperto altri files che rivelano centinaia e centinaia di avvistamenti negli ultimi venti anni e un costante tentativo delle autorità di minimizzare, sdrammatizzare e in alcuni casi nascondere i fatti. Anche dopo l’intervento di Winston Churchill.
Ecco il link [clicca qui] dove scaricare tutto!!
La notizia più accattivante che è trapelata è l'azione di cover up fatta "nientepopòdimenoche" da Winston Churchill che ordinò un rigidissimo insabbiamento su un incontro tra un aereo della RAF e un UFO durante la seconda guerra mondiale, perché si sarebbe potuto creare "panico di massa".
Cari amici ... come potete facilmente "costatare" molti stati del mondo ci stanno preparando piano piano alla verità.... tutto come previsto dal "PIANO"
Grazie per la vostra "libera" attenzione
Cari amici
parte oggi una nuova rubrica su questo blog dedicata agli avvistamenti UFO più famosi nel mondo di cui si parla solo in rete (per la felicità del mio utente preferito Adriano); partiamo con l'avvistamento UFO del 28/01/2011 a Gerusalemme.
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Vediamo come va...
Si ringrazia Chija per la segnalazione
Cari amici
Pare che il sito recentemente oscurato di WikiLeaks non abbia "solo" fatto tremare la diplomazia di tutto il mondo per gli scabrosi gossip sui politici del pianeta, ma abbia trattato anche informazioni di una inquietante attività UFO nell'Oceano Meridionale [clicca qui] per leggere la notizia (fonte starseed411.org)
ATTENZIONE articolo in inglese.
Vi invito a leggere anche questo articolo in contrapposizone [clicca qui] (fonte newnotizie.it)
Ognuno tragga le sue consclusioni; la verità è vicina più di quanto pensassi.
Si ringrazia C per la segnalazione
Questa sera venerdì 19 novembre 2010, a mezzanotte, Gabriella Simoni conduce il 5° appuntamento di “Live” su un argomento a me caro.... GLI UFO :-)
Per chi fosse interessato [clicca qui] per leggere il comunicato stampa di Mediaset.
Grazie per l'attenzione
Cari amici
avete mai sentito parlare del fenomeno ufologico dei capelli d'angelo (o più tecnicamente bambagia silicea)??
Forse non tutti sanno che il territorio vercellese si pone in merito come uno dei vertici di un ipotetico quadrato formato, oltre che da Vercelli, da Milano, Bologna e Ferrara, dove la caduta dei “capelli d'angelo” raggiunge dimensioni definite “industriali”. La precisazione è d'obbligo perchè il fenomeno in questione avviene regolarmente in quasi tutto il mondo... [clicca qui] per leggere l'interessante articolo dell'amico e giornalista Gian Luca Marino.
Al prossimo articolo sull'argomento UFO...
Cari amici
sento che molto presto qualcosa di straordinario arricchirà la nostra esistenza e rivoluzionerà tutto ciò in cui abbiamo sempre creduto….
Per tutti quelli che vogliono approfondire la questione, vi segnalo questo link [clicca qui] dove protete scaricare e leggere il documento DISCLOSURE PROJECT tradotto in italiano da Danilo Iosz e disponibile sul suo blog.
Il DISCLOSURE PROJECT è il programma statunitense ideato dal Dott. Steven Greer, volto alla divulgazione mondiale della questione UFO.
Ognuno pensi quello che vuole.... un saluto a tutti!
Ragazzi... questa è spettacolare
Le Nazioni Unite stanno per nominare un loro ambasciatore che avrà il compito di occuparsi degli alieni. Il nuovo responsabile sarà nominato la prossima settimana e secondo il sito australiano News (del gruppo Murdoch) l’incarico sarà affidato a Mazian Othman, ora a capo dell’Ufficio delle Nazioni Unite per gli Affari dello Spazio Extra-atmosferico ... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.ivanceci.it)
Ovviamente Studio Aperto non poteva non farne un bel servizio [clicca qui]
ADRIANO!!!!!! fai qualche cosa.... io intanto mando subito il mio CV :-)
Si ringrazia Chiara F. per la segnalazione
Aggiornamento del 28/09/10:
Ringraziando la madonna la notizia è una bufala; il mitico Paolo Attivissimo ha colpito [clicca qui] e anche il Corriere ha confermato [clicca qui]
Non posso che ringraziare Marco R. e in particolare Adriano R. per le segnalazioni dei links.
.... alla prossima!
ROMA - Alcuni Ufo ( oggetti volanti, come tre punti luminosi sospeso nel cielo) sono stati avvistati mentre volteggiavano sopra la cupola di San Pietro. l'altra notte verso le 4 del mattino. L'avvistamento è stato effettuato da tre militari del 17simo Reggimento di stanza a Sabaudia... [clicca qui] per continuare a leggere l'articolo (fonte romatoday.it)
cosa ne pensate? tra l'altro negli stessi giorni sono comparsi diversi crop circles nel nord d'Italia...
mi rimetto ai vostri commenti e considerazioni!
Si ringrazia Mirella per la segnalazione
Cari utenti di WeLoveMercuri...
L'ora della verità si sta avvicinando!
Per chi se lo fosse perso, la notizia di presunte rivelazioni sconvolgenti da parte di Barack Obama era stata già pubblicata sul nostro blog [esattamente qui].
Ebbene, siamo entrati proprio nella settimana cruciale: mancano solo 5 giorni alla conferenza stampa che, in teoria, il Presidente degli Stati Uniti d'America dovrebbe tenere a livello mondiale proprio per rivelare importanti retroscena sugli UFO e sulla vita aliena.
In questi giorni mi sono incuriosito parecchio su questo caso: ovviamente ci sono gli scettici convinti che venerdì prossimo non accadrà proprio nulla, mentre i complottisti e gli appassionati di ufologia sono convinti che potrebbe davvero succedere di tutto, dalla conferma da parte di Obama dell'esistenza di civiltà aliene, alla comparsa del presidente assieme a sei capi di razze extraterrestri.
Io francamente sono molto curioso di quello che potrebbe succedere, anche se - credo - non avverrà proprio nulla. Voi da che parte state????
Articolo pubblicato dal Blogger Blurissimo
Cari amici
forse non tutti i concittadini vercellesi sanno che in città vive un noto "contattista" di nome Maurizio Cavallo che in questi giorni è stato intervistato da Enrico Ruggeri.
Maurizio Cavallo sarà infatti il protagonista principale di una puntata della fortunata trasmissione televisiva “Mistero” in onda su Italia Uno.
Ecco il link dell'articolo scritto dall'amico e giornalista Gian Luca Marino per conto di vercellioggi [clicca qui]
Maurizio Cavallo afferma infatti di aver incontrato degli essere alieni in una radura in prossimità di Camino, un piccolo paesino del Monferrato appena sopra a Trino Vercellese.
Per maggiori info [clicca qui]
Già detto su questo blog sugli UFO a Vercelli [clicca qui]
Cari utenti di WeLoveMercuri...
Girano voci su internet in cui si dice che il 27 novembre prossimo potrebbe essere una data storica. In una conferenza stampa mondiale il presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama annuncerà al mondo intero l'esistenza degli UFO! Non so se è una bufala o meno....ho trovato un interessante blog che ci spiega di più riguardo questo fatto: non oso immaginare quali potranno essere le conseguenze se queste rivelazioni saranno realmente fatte....
Articolo pubblicato dal Blogger Blurissimo
Cari utenti di WeLoveMercuri...
Forse in molti, stamattina, aprendo Google si saranno chiesti perchè il logo del noto motore di ricerca fosse formato da tanti piccoli cerchi nel grano. Solitamente i geni di Mountain View modificano il logo originale in occasione di qualche celebrazione, ricorrenza o semplicemente un lutto.
Questa volta pare che non ci sia una relazione con un fatto recentemente accaduto...o forse no?!?
Articolo pubblicato dal Blogger Blurissimo
Ecco la nuova wiki enciclopedia dedicata solo esclusivamente agli ufo!
Come in ogni enciclopedia di questo tipo ognuno può registrarsi e ampliare le nozioni contenute nel sito, contribuendo così ad un crescendo sempre più completo ed eterogeneo di termini ed informazioni!
si ringrazia MGL per la segnalazione
Omini verdi, extraterrestri, Ufo. In Rete, gli incontri del terzo tipo sono garantiti. L’ultimo in ordine di tempo è un video che riguarderebbe un cadavere alieno dalle sembianze umanoidi, le cui immagini stanno facendo il giro del mondo... [continua]
Si ringrazia MGL per la segnalazione
Cari amici
il 9 marzo scorso, Robbie Williams ha dichiarato di voler lasciare il mondo della musica per dedicarsi all'ufologia!
Ha inoltre rivelato che sogna regolarmente di essere rapito dagli extraterrestri e che entro il 2012 ci sarà un contatto pubblico. Di recente il bel Robbie ha frequentato pubblicamente David Icke, già autore di diversi libri sulla teoria cospirazionistica di alieni rettiloidi che governano segretamente il nostro pianeta.
Parrebbe che la decisione sia stata maturata dal cantante che intento proprio a scrivere una canzone incentrata su un contatto alieno, quando: “Questa grande sfera dorata di luce si è accesa. Sulla mia vita" sul terrazzo della casa dove si trovava!
l'immagine riprende la presunta autopsia del cadavere di alieno precipitato con la sua navicella a Roswell (Nuovo Messico - USA) nel 1947, data da cui è convenziolanemente partito lo studio ufologico moderno, se pur è molto probabile che questa immagine e il video dell'autopsia siano falsi clamorosi ecco il link al video
Cari amici
dopo tanta attesa, ecco il nuovo fantastico articolo della serie Vercelli Misteriosa dal titolo UFO A VERCELLI.
Per info, spunti, curiosità o approfondimenti contattare l'amico M.G.L. (il reporter dell'occulto che cura la rubrica) a questo indirizzo vercelli.misteri@libero.it
Continuate a seguire questa rubrica e spero in tanti commenti!
Cari amici
il mondo si interroga per questo video girato nel 2003 in Italia a Pordenone, che riprende un UFO in maniera molto precisa e nitida! I maggiori esperti del settore indicano che il video è assolutamente ORIGINALE!!!!
Altro link con intervista di un esperto
Sarà... Devo dire che sono molto scettico!....sembra un giocattolino.... Commenti?
Si ringrazia M.G.L. per la segnalazione